Discussione: Missing sync for windows mobile 3.0 aiuto
- 20-12-06, 22:05 #1
Missing sync for windows mobile 3.0 aiuto
Chiedo scusa se ho sbagliato il luogo di inserimento della mia richiesta d'aiuto ma non lo ho fatto con cattiveria..
ho un macbook e un htc tytn o missing sync 3.0 for windows mobile ma non riesco a sincronizzare la rubrica...come posso fare???
ps mi da errore " errore durante ultima sincronizzazione.vedi resoconto"
grazie
Carlo
tanti auguri a tutti
- 21-12-06, 02:17 #2
effettivamente il luogo non è dei migliori per postare..diciamo pure che non c'entra nulla...
nel resoconto che dice?
- 21-12-06, 02:28 #3
mmm...non ho maisentito questa marca / modello tra quelli supportati da iSync, in piu monda come sistema operativo windows, quindi la vedo dura...
da un'occhiata al sito www.apple.it nella sezione software, iSync e poi trova i modelli compatibili...la lista non è completa, quelli veri sono di piu, ma se il tuo non va puoi cercare su internet dei programmi che coprono le mancanze di iSync.
rimane il fatto che avendo il tuo coso un sistema operativo windows, è già molto se funziona, penso sara arduo farlo sincronizzare...
pode
- 21-12-06, 02:40 #4
No Pode, perdonami, ma non conoscendo l'argomento ti son sfuggite alcune cose.
Il nostro amico ha utilizzato missing sync, che serve appunto a sincronizzare dispositivi windows mobile con mac e funziona più che bene..
Oltretutto definire un HTC "coso" solo perchè non lo conosci, non ti rende onore
- 21-12-06, 10:31 #51- vacca boia, era proprio meglio che stavo zitto! ah ah ah! scusate...
Originale inviato da mikiresty
2- per il coso, era stato windows a influenzarmi negativamente, ancora scusa!
pode