+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16

Discussione: mb bianco o nero?

Assiduo
    Iscritto
    12-06

mb bianco o nero?

ciao ragazzi ho bisogno d una aiuto per la scelta .....tra bianco e nero quale dite sia meglio? ci sono differenze nei materiali? il bianco è vero che si scolora? aiutatemi

??? bleak avatar
    Iscritto
    12-06
    vai col bianco. ormai quei problemi sono stati superati, piuttosto devi chiederti se vuoi spendere tutti quei denari in più per avere una macchina che ha come unica differenza la copertura nera.

Novizio ispettorecallaghan avatar
    Iscritto
    12-06
    Luogo
    Treviso
    Nero è molto bello, ma la differenza di costo è netta (però quello nero è piu grosso come hardware)
    Io ho il MB bianco ad esempio perchè è il colore classico della Apple. Cmq sono gusti

Avanzato dpossenti avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Paris
    se ha gli euri necessari NERO

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    Luogo
    Napoli - Milano
    A parità di macchina: bianco... almeno questa è la scelta che ho fatto io.
    Non ti parlo del prezzo perchè se uno si pone l'interrogativo significa che non ha problemi di quel tipo, ma per quanto riguarda proprio l'estetica, per me, bianco ha più fascino.
    Il nero si sporca più facilmente, standoci anche molto attenti, perchè assorbe subito il grasso della pelle. Li ho usati entrambi per oltre due settimane, e il bianco si è conservato meglio.
    Cmq i pro e contro secondo me sono:
    BIANCO:
    PRO: non compaiono le macchi dopo poco come sul nero (ditate, impronte, grasso)
    fa più apple style
    è lucido e sembra un ipod gigante!!!
    CONTRO: è soggetto a micrograffi proprio per la superficie lucida
    regge meno lo sporco nel tempo

NERO:
    PRO: alternativo per chi piace lo stile dark
    si graffia con più difficoltà (micrograffi)

CONTRO: per un amante del pulito a tutti i costi come me diventa irritante per la facilità con cui si fanno macchie dovute all'uso (anche con mani pulite)... anche se cmq sono facili da levare

Cmq sono davvero entrambi molto belli... è una scelta personale.
    Io li ho visti entrambi da fnac, ed erano strausati da tutti.... il bianco mi fece un'impressione migliore. Poi quando mi è arrivato di quel bianco candido, me ne sono innamorato!

... Latynox avatar
    Iscritto
    02-06
    Ti direi assolutamente NERO..oltre all' hd da 120 gb che il bianco non ha...lo chassis da l' impressione di essere più resistente all' usura dettata da graffi...per quanto riguarda le macchie, invece, io riesco a toglierle con notevole facilità
    ..dunque..BLACK MAGIC

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Io l'avevo nero perchè mi piaceva di +, ma rispetto al bianco si vedono molto le ditate (senza avere mani sporche, proprio il naturale sudore dei polpastrelli).

Novizio brujo avatar
    Iscritto
    10-06
    se la differenza stà solo nella capienza dell'HD magari prova a vedere se con quei soldi di differennza tra il bianco e il nero riesci a prendere un HD esterno..o dico perchè magari spendendo gli stessi soldi del nero ti prendi un bianco + HD esterno che unito a quello in dotazione è perfino superiore a quello del nero....sul sito della apple c'è una differenza di ben 200 euri!!con quei soldi ti prendi un HD esterno firewire da almeno più di 100 GB...hai voglia!!direi meglio il bianco!!

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    Luogo
    Napoli - Milano
    Citazione Originale inviato da brujo
    se la differenza stà solo nella capienza dell'HD magari prova a vedere se con quei soldi di differennza tra il bianco e il nero riesci a prendere un HD esterno..o dico perchè magari spendendo gli stessi soldi del nero ti prendi un bianco + HD esterno che unito a quello in dotazione è perfino superiore a quello del nero....sul sito della apple c'è una differenza di ben 200 euri!!con quei soldi ti prendi un HD esterno firewire da almeno più di 100 GB...hai voglia!!direi meglio il bianco!!
    Se ne facciamo una questione di soldi il bianco la stravince, anche perchè con 179€ sul sito della apple ti prendi l'hd esterno iomega minimax (quello uguale al macmini che ti moltiplica anche le uscite firewire e usb) da 320gb!!!

Avanzato Lomax avatar
    Iscritto
    06-05
    Bianco a vita!
    Ottimo il suggerimento dell'hard disc esterno Iomega --> io ce l'ho e mi trovo da dio