Discussione: Counter Strike Source Su Mb 13"
- 02-02-07, 08:44 #1
Counter Strike Source Su Mb 13"
Salve a tutti, lancio un'appello a tutti i giocatori di COUNTER STRIKE SOURCE:
E' IMPERATIVO TROVARE IL MODO DI FARLO GIRARE SU MB (sul pro già ce l'hanno fatta).
Chiunque sia interessato mi contatti, così magari uniamo le forze e riusciamo nell'impresa, su internet già si vedono dei video con gente che l'ha installato su MB, ho cercato su internet e ho trovato poca roba e tutta di gente americana. Cmq le prospettive non sono negative, l'unico ostacolo per ora è rappresentato dalla scheda video del MB, che non è il top.
Ora aspetto delle risposte da vari MacUserPro che ho contattatto, confido inoltre nella vostra esperienza.
Grazie ancora.
questi sono i video di CSS su MB
http://www.youtube.com/watch?v=iPddry0fMZY&playnext=1
http://www.youtube.com/watch?v=SbMhk2fdl_k
Diamoci da fare!!!!!!!!
- 02-02-07, 09:00 #2
Non capisco mica quale sia il problema; se il MB ha una scheda video ridicola non è che si possa fare tanto.
- 02-02-07, 12:05 #3
Il problema è che qualcuno ce la fa e bene.
Mentre altri no. questo perchè qualcuno sa usare il mac e altri no.
Il problema è mettere css su macbook. ed è un problema solvibile.
Il nostro scopo è trovare la risoluzione al problema.
capito ora?
- 02-02-07, 12:36 #4
- 03-02-07, 10:28 #5
....
Il problema forse è che mi faccio troppi problemi...
Nel senso ho ricevuto da più parti risposte che basta bootcamp e win, installi e via.
Fino a bootcamp e win sono sicuro che va tutto alla grande MA due programmatori americani mi hanno detto che FORSE DOVREBBE ANDARE ma che su MB non ci hanno provato e che forse il risultato non sarà al top per questa benedetta scheda video.
CMQ c'è poco da parlare ora installo boot e win e provo...
vedremo.
- 03-02-07, 15:07 #6
ho installato il programma che usano per fare girare CSS per farci girare Ultima online....... parte, ma devo ancora vedere se funziona sui server.......
- 04-02-07, 00:58 #7
Ma Half Life 2 non ha lo stesso motore? Se è lo stesso gira discretamente
- 23-08-07, 10:41 #8Novizio
- Iscritto
- 08-07
ciao a tutti
mi potete dire se la scheda video ati radeon 8500 è compatibile con counter strike source? grazie
- 23-08-07, 12:32 #9
css sul macbook non girera mai....che tu sia esperto di pc oppure no,
si lo puoi installare ma giocare con tutti i dettagli bassi ad una risoluzione pessima e con fps che non oso nemmeno dire quanti sono,
sul macbook pro è normale che gira, ha una x1600 che con xp si puo anche riportasre alla frequenza di clock normale perche in realta come tutti sanno è"castrata"
lunico modo per giocare a cs sul macbook e mettere cs 1.6 insomma il classico!!
mi sa che è meglio che ti metti l'anima in pace oppure ti fai un MBP
saluti
- 03-04-08, 12:16 #10Esperto
- Iscritto
- 03-07
counter strike source puo' girare tranquillamente sul macbook....devi impostare dal client di steam la configurazione del gioco a directx7 però!la grafica cambia in modo impercettibile e ti consente di giocare in modo fluido con una grafica buona.....