Discussione: sudo: command not found
- 22-03-10, 20:07 #1Novizio
- Iscritto
- 03-10
sudo: command not found
Salve a tutti!!!! dunque ho questo problema: devo cra**are Guitar Hero III.....per farlo devo far eseguire tramite terminale un file preceduto dal comando sudo....il problema è che quando faccio "sudo file"mi dice command not found.....come devo fare??? aiuto pleaseeeeeeeeeeeee
- 22-03-10, 20:14 #2
Kez e che cavolo hai aperto 3 discussioni uguali in meno di un minuto, ma i regolamenti li leggete???????
- 22-03-10, 20:17 #3
Ma per piacere...
E posti ben tre volte sul Forum, pure.
1) Se vuoi usare un programma, compralo e usalo così com'è, all'occorrenza hai l'assistenza tecnica che serve.
2) Per manovrare sui programmi a riga di comando devi saperlo fare, sennò lascia perdere, non è roba per te
- 22-03-10, 20:39 #4
- 22-03-10, 20:59 #5
1. Su Macity sono vietate discussioni su come craccare programmi
2. Su Macity è vietato aprire la stessa discussione più volte
Ci sarebbero gli estremi per un ban diretto, ma visto che sei nuovo, per ora si soprassiede... Se vuoi postare ancora in questo forum, sei pregato di leggerti il regolamento e di attenerti a esso.
Intanto ho cancellato le altre due discussioni... e questa ovviamente viene chiusa!