Discussione: MI sono inscritto a mobileme ma..
- 08-04-10, 22:07 #1Novizio
- Iscritto
- 04-10
MI sono inscritto a mobileme ma..
Grazie in anticipo a chi rispoderà ai miei seguenti dubbi
MI sono inscrito a mobile me ho fatto un sito con iweb ho configurato il dominio con mobile me www.esempio.it sono riuscito anche a publicare il sito ma nel web è inesistente!!
Come mai riesco anche a publicarlo con iweb è addirittura dice che l'ho anche publicato mi dice visita, OK etc cioè cosa devo fare
perchè io ho un piccolo dubbio su una cosa che ho saltato..
"Before your iWeb site can be viewed at your personal domain, you must complete the following steps:
Go to your registrar's website. Define web.me.com as the "www" CNAME (alias) for your domain."
Cosa è, Aiuto cosa devo fare sono un nuovo macusers e sono felice di essermi convertito al mac ma perfavore Aiutoooooooo
Grazie Mille in anticipo http://www.macitynet.it/forum/images...s/confused.gif
- 13-04-10, 16:37 #2Novizio
- Iscritto
- 01-09
ma hai registrato un dominio www.tuonome.xyz? ovvero l'hai comprato da aruba ecc...?
- 13-04-10, 20:00 #3Novizio
- Iscritto
- 04-10
No però credevo che comprando un account monbileme potevo avere diritto a 3 domini !!!!
- 17-04-10, 08:09 #4Novizio
- Iscritto
- 01-09
allora da quello che so io con mobileme apple ti offre un dominio di secondo livello
per avere un dominio di primo livello ovvero tuonome.com devi comprare il dominio solamente
e non l'hosting, che hai già comprato da apple.
- 17-04-10, 08:11 #5Novizio
- Iscritto
- 01-09
poi puoi reindirizzare l'idirizzo su mobileme a quello registrato di primo livello
comunque prova a scrivere al servizio assistenza, loro sicuramente ne sanno di più
- 22-04-10, 21:02 #6Novizio
- Iscritto
- 04-10
Grazie mille a Benjamin Linus, ho un altro problema volevo iniziare una nuova discussione ma nn ci sono riuscito..... sono uno schifo lo so..........
Comunque volevo creare una nuova figura tipo uno splash o tipo degli schizzi di acqua con pages sicuramente io non sono in grado di farlo, quindi perfavore aiutoo tipo dei modelli da scaricare, un aiuto ect.... grazie mille in anticipo