+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: parallels 5

Novizio
    Iscritto
    05-10

parallels 5

Salve a tutti,
    Ho da poco installato parallels 5 ma da qualche giorno se vado in :
    visualizza-modalità Coherence o Crystal quando clicco mi dice:
    Impossibile cambiare a Coherence.
    Il servizio di Parallels per la sincronizzazione del mouse non è stato avviato.
    Reinstallare Parallels Tools e provare di nuovo.
    Stessa cosa per Crystal.
    Allora sono andato su Macchina Virtuale: reinstallare parallels tools come consigliato, ma niente mi da
    sempre lo stesso messaggio
    Qualche consiglio? Grazie in anticipo

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Purtroppo non ho riscontrato il tuo problema e quindi non posso aiutarti; ma posso consigliarti di scrivere all'ottimo supporto tecnico.
    Hanno sempre risposto velocemente (compatibilmente con i fusi orari!) e proficuamente ai miei dubbi.

Novizio
    Iscritto
    05-10
    Volevo solo sapere come faccio in parallels 5 a sincronizzare il mouse??? Se riuscissi a capire quello penso di avere risolto il problema. A nessuno è ancora successo???

Novizio arkigigi avatar
    Iscritto
    12-07
    Ciao a tutti
    Da appena un giorno ho installato Parallels Desktop con relativo windows xp. Mi serve essenzialmente per avere autocad e devo dire che non ci si può lamentare come prestazioni del programma così sistemato, tranne che il mouse non è affatto fluido, va a scatti e sembra tremolare... Nota: con il trackpad non succede, soltanto con un mouse classico (ma perfettamente funzionante) e pure con il Magic - anche se meno. Faccio presente che ho un macbook pro 17'' ultimissima generazione con 8gb di ram, credo che non ci possano essere problemi di scarsa memoria o potenza...
    Come posso risolvere questo problema? Il mouse è tutto con autocad per cui...

Grazie mille a tutti, ciao!