Discussione: parallels 5
- 18-05-10, 14:50 #1Novizio
- Iscritto
- 05-10
parallels 5
Salve a tutti,
Ho da poco installato parallels 5 ma da qualche giorno se vado in :
visualizza-modalità Coherence o Crystal quando clicco mi dice:
Impossibile cambiare a Coherence.
Il servizio di Parallels per la sincronizzazione del mouse non è stato avviato.
Reinstallare Parallels Tools e provare di nuovo.
Stessa cosa per Crystal.
Allora sono andato su Macchina Virtuale: reinstallare parallels tools come consigliato, ma niente mi da
sempre lo stesso messaggio
Qualche consiglio? Grazie in anticipo
- 18-05-10, 15:56 #2
Purtroppo non ho riscontrato il tuo problema e quindi non posso aiutarti; ma posso consigliarti di scrivere all'ottimo supporto tecnico.
Hanno sempre risposto velocemente (compatibilmente con i fusi orari!) e proficuamente ai miei dubbi.
- 20-05-10, 15:27 #3Novizio
- Iscritto
- 05-10
Volevo solo sapere come faccio in parallels 5 a sincronizzare il mouse??? Se riuscissi a capire quello penso di avere risolto il problema. A nessuno è ancora successo???
- 21-05-10, 13:00 #4
Ciao a tutti
Da appena un giorno ho installato Parallels Desktop con relativo windows xp. Mi serve essenzialmente per avere autocad e devo dire che non ci si può lamentare come prestazioni del programma così sistemato, tranne che il mouse non è affatto fluido, va a scatti e sembra tremolare... Nota: con il trackpad non succede, soltanto con un mouse classico (ma perfettamente funzionante) e pure con il Magic - anche se meno. Faccio presente che ho un macbook pro 17'' ultimissima generazione con 8gb di ram, credo che non ci possano essere problemi di scarsa memoria o potenza...
Come posso risolvere questo problema? Il mouse è tutto con autocad per cui...
Grazie mille a tutti, ciao!