Discussione: Itunes e formato AAC: grande dubbio.
- 16-01-11, 12:18 #1Novizio
- Iscritto
- 01-11
- Messaggi
- 1
Itunes e formato AAC: grande dubbio.
Ciao. Ho deciso di importare i miei cd su itunes con il'impostazione su AAC a 192. Per i CD originali sappiamo che questa impostazione va benissimo. Mi domando se, avendo impostato Itunes su AAC, cosa succede quando vado ad importare file MP3 scaricati dalla rete. Subiscono una trasformazione ? Perdono di qualità a causa di questa trasformazione o restano MP3. Prima di evitare casini e di farlo, volevo provare a chiedere e capire, così importerò in maniera corretta e definitiva tutta la mia musica su Itunes. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. AlessandrA
- 16-01-11, 12:28 #2
Restano mp3.
itunes gestisce diversi formati e se l'originale è in mp3, tienilo in quel formato. Passare da un formato compresso ad un altro non è consigliabile.
- 16-01-11, 13:51 #3
Infatti, iTunes dice chiaramente che le impostazioni per importare i CD non valgono per iTunes store, la stessa cosa vale per le tracce importate direttamente come mp3.
Ciao.
Discussioni simili
-
un Grande Dubbio: la gestione dei file mutlimediali
By mushmac in forum Mac OS XRisposte: 6Ultimo messaggio: 10-10-07, 19:38 -
un Grande Dubbio: la gestione dei file mutlimediali
By mushmac in forum PowerMac (G3/G4/G5)Risposte: 0Ultimo messaggio: 09-10-07, 17:00 -
stampa di grande formato
By BeppeC in forum Stampanti e PlotterRisposte: 2Ultimo messaggio: 08-10-07, 13:44 -
grande dubbio:iBook e software di grafica?
By lebron79 in forum iBookRisposte: 16Ultimo messaggio: 08-08-05, 16:39 -
Lacie 250 Gb SATA - grande dubbio...
By mahimo in forum Hard DiskRisposte: 0Ultimo messaggio: 18-04-05, 15:05



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione


Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno