+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    11-11

AirPlay mirroring su Mac anzichè su Apple tv

AirPlay mirroring su Mac anzichè su Apple tv
    Ciao a tutti!
    Vorrei sapere se vi è un modo per sfruttare AirPlay mirroring tra iPad 2 e Mac, anzichè tra ipad2 e Apple tv; so che non è un'opzione prevista di default , ma mi chiedevo se, cosí come qualcuno aveva già trovato un modo di sfruttare lo streaming video tra iPad e Mac, si fosse già trovata una via per sfruttare anche l'airplay mirroring( cosa ben più utile, ad esempio per skygo).
    Grazie

Novizio
    Iscritto
    11-10
    Mi aggiungo alle richeste:
    1) è possibile usare l'imac con airplay?
    2) skygo è compatibile con l'apple tv?

Novizio
    Iscritto
    04-07

Figurarsi se sky avesse mai potuto permettere ciò!

Sto cercando di capirlo anche io, ho attivato sky go sull'iPad 2 e devo dire che sono molto soddisfatto della qualità dell'app. Prima di sborsare 40€ per l'adattatore HDMI più una ventina per un cavo HD ho cercato un po' su internet, pare che sky abbia bloccato dall'app sia il mirroring via cavo che quello mediante airplay (ovvero apple tv). A parte che credo che sia assolutamente ingiusto (il mirroring è una delle caratteristiche più fighe dell'iPad 2), com'è possibile che Apple gli permetta di fare una cosa del genere? Pensate a questa cosa: sto navigando su internet sul mio tv HD perché OVVIAMENTE il mio iPad 2 mi permette di proiettare a schermo ciò che vedo, accendo Sky Go e vedo tutto nero. Secondo me è follia.
    Aspetto comunque feedback da qualcuno che lo utilizza o che ci ha provato di persona.

Novizio
    Iscritto
    11-11
    Ciao! L'ho provato io skygo con iPad 2 e mirroring con Apple tv, è una figata totale...basta avere una buona connessione wifi.

Novizio
    Iscritto
    04-07
    Citazione Originale inviato da Bale5891 Mostra messaggio
    Ciao! L'ho provato io skygo con iPad 2 e mirroring con Apple tv, è una figata totale...basta avere una buona connessione wifi.
    Davvero? Grande! Scusa se continuo a rompere, ma mi diresti che versione hai delle varie cose? (iOS su iPad, versione app SKY go, versione Apple tv)

Grazie!