Discussione: Ho fatto il calendario della MotoGP per iCal
- 26-03-06, 11:25 #1
Ho fatto il calendario della MotoGP per iCal
Prendo pari pari dal mio blog:
Oggi si apre ufficialmente il campionato MotoGP. Per tutti i fan della MotoGP (come me), ho realizzato un calendario per iCal di tutte le gare da qui al 29 ottobre! Spero sia una stagione piena di sorprese e ricca di colpi di scena, sono tentato di tifare Capirossi+Ducati (ora che Ducati è di nuovo tutta italiana), ma anche Melandri mi tenta.. non importa, l'importante è che sia un vero spettacolo! Nel calendario, oltre alla data della gara, troverete anche delle brevi informazioni tecniche, come la lunghezza totale del circuito, quella del rettilineo principale e i record di percorrenza nelle varie classi! Il calendario può essere scaricato tramite questo link o in alternativa dalla mia pagina di download. Purtroppo non sono riuscito a recuperare gli orari della diretta TV!
- 26-03-06, 12:13 #2
e io l'ho subito scaricato!
grazie, grazie
i macniaci sono unici
- 26-03-06, 17:50 #3
Prego, fammi sapere se sei soddisfatta o se c'è qualche correzione da fare
- 27-03-06, 19:37 #4Novizio
- Iscritto
- 11-05
Scaricato!!! Grazie molte.
- 28-03-06, 20:14 #5
Grande Jeby...grazie molte!
Speriamo in un mondiale emozionante (le premesse ci sono tutte) e soprattutto speriamo che Guido Meda in telecronaca ci regali qualcuno dei suoi delirii
- 28-03-06, 20:25 #6
ahahaha!! il "grande meda"... vediamo, domenica mi è sembrato un po' sottotono rispetto al solito! Però bella l'idea del riquadro visibile anche durante la pubblicità!
- 29-03-06, 06:36 #7Rock
- Iscritto
- 02-05
- Luogo
- firenze
si bella la trovata delle pubblicità col riquadro visibile... peccato che sono almeno raddoppiate in lunghezza le pubblicità...
io preferisco Eurosport... anche a livello di commentatori!!
Cmq.. Forza Capirex.. e speriamo che sia l'anno buono!!!