+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2

Discussione: richiesta aiuto

Novizio
    Iscritto
    04-05

richiesta aiuto

CIAO A TUTTI.
    SONO MOLTO CONTENTO DI AVERE TROVATO QUESTO SITO, PERCHè ,A DIFFERENZA DI TANTI ALTRI HO TROVATO DELLE PERSONE PRONTE A RISPONDERE AI MIEI QUESITI (+ O - INTELLIGENTI), IN MODO CHIARO E PRECISO....
    IN PARTICOALR MODO RINGRAZIO GUESS CHE è STATO PARTICOLARMENTE CHIARO..
    VOLEVO FARE ALTRE DOAMNDE CHE MI "TORMENTANO":
    HO LETTO SULL SITO DELLA APPPLE CHE PER CHI HA ACQUSITATO UN MAC UN MESE PRIMA DELL'USCITA DEL NUOVO SISTEMA OPERATIVO TIGER (CHE USCIRà IL 29 APRILE) POTRà RICHIDEDERE L'AGGIORNAMENTO E NON DOVRà SPENERE 129 EURO PER ACQUSITARLO...
    QUINDI SE IO ACQUISTO UN MAC MINI IN UN RIVENDITORE AUTORIZZATO POTRò RICHIEDERE I CD ALLA APPLE PER AGGIORNANRE IL MIO SISTEMA OPERATIVO E INSTALLARVI MAC OS X TIGER..DICO GIUSTO?MA PERCHè NON VENDONO MAC MINI CON DENTRO GIA QUEL SISTERMA OPERATIVO?
    UN EVENTUALE AGGIORNAMETO NON PORTERà PROBLEMI?MI CONVIENE FARLO?

PERCHè MI SI DICE CHE CONVIENE PRENDERE UN MAC MINI CON 512 MB DI RAM??
    COSA COMPORTA SE LO COMPRO CON 128 MB DI RAM??

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    urlo2000, malgrado il tuo nick, prima di tutto ti chiederei di scrivere sempre in minuscolo... scrivere in maiuscolo, su Internet, significa urlare ed è estremamente fastidioso per chi legge... CAPITOOOOO. Inoltre, non creare MAI (volutamente urlato) vari thread con la stessa domanda... E' inutile e anche questo è molto fastidioso per tutti gli altri utenti del forumi!!!

Fatte queste doverose precisazioni, Tiger uscirà ufficialmente questo venerdì 29 aprile, quindi a partire da quel giorno tutti i Mac - ovviamente inclusi i Mac mini disponibili dai rivenditori autorizzati - verranno venduti con Tiger preinstallato o comunque in bundle. Pazienta perciò ancora due giorni prima di fare il tuo acquisto e non avrai bisogno di alcun aggiornamento.

Il modello base del mini nasce con 256 mb di ram, che sono già una buona quantià... 128 renderebbero MacOS X lentissimo (e comunque, perché farsi diminuire la memoria standard?), mentre ovviamente con 512 mb il mini diventerebbe visibilmente più "brillante" anche con applicazioni pesantucce... Poi,vedi tu, da 256 mb in poi va tutto bene, meno vorrebbe dire castrare le capacità del computer e del sistema operativo.