Discussione: I vostri adesivi Apple su auto e moto!
- 12-02-05, 22:03 #1
AlfaApple , Stickerata!
Ciao,
leggendo "Il culto del Mac" ho capito le profonde ragioni filosofiche sul perchè soprattutto all'estero moltissima gente attacca, sulla propria automobile l'adesivo Apple , cosi oggi ho deciso di farlo anche io! ehehhe
ho fatto un paio di foto anche che trovate qui :
http://www.scruch.com/147/images/apple/
ve ne allego una piccola, ma che non rende molto l'idea..
Volevo sapere.. chi altro di voi ha esposto la mela , sulla propria automobile ? ehhehe quanti siete ? ghgh ah sempre su quel sito ho letto che c'e' un sito tedesco che raccoglie tutte le foto di automobili con la mela.. mi sono fatto un giro .. fantastico ..
http://www.apfelautos.com/
Cee ya! =)
- 13-02-05, 14:17 #2
azz in italia non è proprio nella filosofia apple =) mettere l'adesivo sulal vettura.. eheh UP nessuno propio qua lo ha fatto ? =)
- 13-02-05, 14:22 #3
Pure.. io e con la mela iridata...
nei prox giorni le foto...
mandate le vostre!
- 13-02-05, 18:20 #4
Io sono alla 3a auto con la mela appiccicata dietro; e c'ho pure la vespetta "griffata" Apple
- 13-02-05, 19:07 #5
Mancano due mesi alla patente... e so già quale sarà la prima modifica da apportare!
- 13-02-05, 19:56 #6
Carina come iniziativa, di certo meglio che mettere il solito banale adesivino della "squadra del cuore" sulla targa
Ma qualcuno sa dirmi dove trovare questi adesivi?? magari uno colorato stile arcobaleno oppure uno tipo 3D con quella bella tinta grigio/azzurro/brillante??
- 13-02-05, 20:38 #7
Dentro a qualsiasi HW Apple ne trovi sempre 2 bianchi; se li vuoi colorati ci sono siti web che li vendono (insieme ad altri appetitosi feticci), uno di questi è MissingByte
- 13-02-05, 20:54 #8
Grazie sauro, carino il sito, ci sono un sacco di cosine sfiziose
- 14-02-05, 07:51 #9
Le mia auto hanno la mela appiccicata da almeno 5 anni.
Prima l'iridata ora la bianca. Immancabile.
Ogni tanto penso a quelli dietro che la vedono mentre vado in giro. Ci sarà gente che pensa: ma guarda quello usa Apple come me. ma ci sarà anche gente che dice: ma che caspita si attacca quello sulla macchina? una mela bianca! è che vor dì?
PS
A proposito: custodisco gelosamente una decina di adesivi della mela iridata. Se li volete dovrete passare sopra il mio cadavede!
A fianco potete notare anche il mio orologio. Bello nè?

Per il moderatore: Spero che la foto ora vada bene.
Ultima modifica da mac69 il 14-02-05 alle ore 08:55
- 14-02-05, 08:33 #10Novizio
- Iscritto
- 08-04
- Luogo
- aprilia
anch'io ho la mela bianca sull'auto...
...e avevo quella iridata nel lontano 1986 sul motorino!
ciao