Discussione: ricezione da mac a PC
- 13-09-05, 18:41 #1Novizio
- Iscritto
- 09-05
ricezione da mac a PC
Posseggo un Ibook G4 e uso, come client di posta, il software mail. Ho un problema di codifica del testo: a parte la grandezza dei font, che per quel che devo fare non è di primaria importanza, ho avuto dei problemi nella scrittura di mail; nell'ultima, che per fare una verifica ho deciso di spedire per conoscenza anche all'indirizzo che uso sul PC con WinXP, compaiono dei punti interrogativi a casaccio, anche in punti dove - a quanto vedo nell'originale su mac - ci sarebbero degli spazi.. come posso fare? Che codifica devo usare? O è un problema del carattere (dubito - uso Times new roman)?
Grazie a chi mi potrà rispondere
m.
- 18-09-05, 13:50 #2
vedi questo: problemi codifica font in mail
Discussioni simili
-
problemi ora ricezione sms
By emamac80 in forum Treo (tutti i modelli)Risposte: 2Ultimo messaggio: 20-11-06, 12:58 -
Nokia 6680 e ricezione sms sul Mac
By elCamorra in forum Cellulari NokiaRisposte: 9Ultimo messaggio: 20-05-06, 15:04 -
Ricezione newletter Macity
By Marco L. in forum Come funziona questo Forum?Risposte: 2Ultimo messaggio: 27-02-06, 13:17 -
wi fi e ricezione.un bridge?
By AlextheStampede in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 8Ultimo messaggio: 26-10-05, 20:19 -
Ricezione GSM/GPRS
By maurizioberia in forum Schede PMCIA - Express Card - Modem USB GPRS EDGE UMTS HDSPA SUPARisposte: 1Ultimo messaggio: 11-09-05, 09:59

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
OT: Marittiello stai diventando un mito su Macity, sei seguitissimo nelle...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?