Poco fa ho inavvertitamente staccato l'alimentatore mentre il mio MacBook aveva appena scaricato la posta con Mail (versione 4.5) Quando l'ho riacceso, ed ho riavviato Mail, ha cominciato a scaricare TUTTI i vecchi messaggi rimasti sul server della casella e-mail dalla quale poco prima avevo scaricato i messaggi nuovi. E continua a scaricarmeli tutti ogni volta: per evitare questo (erano 148 messaggi) ho dovuto eliminarli dal server (potevo anche metterli nel cestino del server e sarebbero comunque rimasti li' ma questo non e' importante). Ho inviato anche un'e-mail ad un'altra mia casella e cosi' il problema ha cominciato a verificarsi anche su questa. Presumo che si sia danneggiato qualcosa, ho controllato i settaggi e non ho trovato nulla di anomalo. Cosa puo' essere successo? Perche' all'improvviso Mail non distingue piu' i messaggi nuovi dai messaggi gia' scaricati? Grazie in anticipo a chi puo' aiutarmi.
PS Ho gia' riavviato piu' volte sia Mail che il computer, ma il problema persiste.