Discussione: Non vedo l'icona degli allegati nella posta inviata
- 25-01-12, 16:53 #1Novizio
- Iscritto
- 01-12
Non vedo l'icona degli allegati nella posta inviata
Ciao a tutti,
sono passato, via upgrade da 10.6, a Lion. Ho alcune perplessità su Mail.
1. Nella casella posta inviata (uso la modalità classica) non vedo, a fianco ai messaggi, l'icona che indica la presenza di allegati. Vedo l'iconcina solo dei messaggi con allegato inviati col precedente sistema operativo. Mentre, se faccio una ricerca fra i messaggi inviati e fra di essi compare qualcuno con gli allegati, compare l'iconcina a graffetta. In tutte le altre caselle la vedo senza problemi.
2. Ci sono alcune cose che non mi piacciono proprio. La visualizzazione dei messaggi in stile iPad è carina ma caotica e macchinosa quindi sono tornato alla visualizzazione classica ma, sempre riguardo agli allegati ho riscontrato alcune carenze rispetto alla versione precedente. Infatti, se prima ricevevo un messaggio con più allegati, andavo sull'intestazione, giravo il triangolino vicino alla dicitura allegati e mail mi visualizzava le icone dei vari allegati così che io potessi scegliere quale aprire. Ora invece o salvo tutto nella cartella di download oppure devo per forza fare l'anteprima rapida di tutti gli allegati. Una vera rottura. Qualcuno ha idee in merito?
3. E' possibile installare su Lion la versione precedente di Mail?
Grazie dell'aiuto.
Piero