+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Assiduo soleluna avatar
    Iscritto
    02-05

imbranata cerca soccorsi!!!

scusate la deficenteria, io fino a quando non ho speso un capitale per questo fiocco di neve (ibook g4) non mi sono mai molto dedicata per cui per scrivere mail mettevo l'indirizzo del destinatario e via così pure se dovevo mandare la stessa mail a 10 persone... ora sto trascorrendo un po' di tempo con la mia bestiola e ho visto come creare gruppi e mandare mail tutte insieme, per fare una prova ho creato un gruppo famiglia ho inserito il mio indirizzo e quello di un altra persona e funziona tutto....ma c'è un MA la mail di partenza che è la mia risulta come mittente Proprietario mac e non Patrizia blablabla cioè io come desidererei, cosa devo fare per far si che le mail spedite con il programma del mac risultino partire da me? nella rubrica io ho messo il mio nome e cognome ma ciò non ha modificato nulla..... altro dilemma è possibile inviare lo stesso messaggio aduna persona che ha più indirizzi contemporaneamente? la mia mail è su libero aprendo mail programma mac mi scarica tranquillamente le lettere in entrata ma non quelle inviate che quindi restano sul server, sarebbe comodo perchè potrei importare gli indirizzi avendole sul mac al posto di riscriverli tutti.....come faccio???
    grazie di cuore grazie grazie

D'Alema presidente
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    meglio che rispondin altri, però mi piaceva troppo l'espressione "palla di neve"... chissà se con questo tempo non tovi un ibook per strada!

Profeta Olaf Marzocchi avatar
    Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Quando si inseriscono più indirizzi, se la gente non si conosce già è meglio metterli nel bcc.