Discussione: account mail
- 31-10-06, 18:02 #1
account mail
Chi sarbbe disponibile tra gli utenti di gmail (google) a mandarmi un invito per l'iscrizione a questo client di posta online?
- 06-11-06, 17:23 #2
da quello che ho capito mi sembra che questo sia l'unico modo per attivare un utente in gmail...
... giusto? o no?
un invito... però mi sembra strano che non ci siano altri modi...
http://mail.google.com/mail/help/intl/it/about.html
- 06-11-06, 17:41 #3
Se vuoi te lo mando io un invito, ma ho bisogno della tua mail. Se non ti va di postarla in pubblica (per ovvi motivi di rischio spam) puoi o mandarmi un messaggio privato oppure scrivimela in questo modo, come esempio:
tiziocaiosempronio CHIOCCIOLA yahoo PUNTO it
E comunque sì, si accede solo per invito di altri utent oppure tramite cellulare, ma il servizio è attivo solo in alcuni paesi (mi sembra non più di sei o sette). Qualche tempo fa esisteva una specie di lista di attesa, ma poi le hanno tolte, e i fortunati di quella fase ora mandano inviti, bontà loro
- 06-11-06, 17:55 #4
siii grazie mille... un attimo che ti mando il messaggio privato é...
- 06-11-06, 18:03 #5Inviato!!! Mi raccomando! Fa' buon uso di questo account!
Originale inviato da _climbOn
Se non erro, dovresti aver poi anche tu un certo numero di inviti (inizialmente dai 2 ai 15, dipende da chi ti manda l'account).
Io fino a poco tempo fa ne avevo 15, avendo avuto l'invito da una veterana di gmail, e a chi riceveva un mio invito Gmail gli riconosceva solo 2 inviti. Ora però noto che ne ho ben 50, quindi, secondo esperienza, tu dovresti averne 15. Credo che il numero di inviti cresca con l'uso della mail.
- 06-11-06, 18:12 #6
é da un po'che andavo dietro a gmail a chiedere un po'a tutti se avevano un account. e finalmente l'ho trovato
grazie ancora
- 06-11-06, 18:22 #7
- 06-11-06, 18:35 #8
adesso che guardo meglio però ne ho anche io 50 di inviti...
... tutto di guadagnato
- 06-11-06, 18:38 #9
Chissà, forse hanno deciso di sfruttare di più, in certi paesi, la via del passaparola... oops.. cioè, del passamail

E dire che l'Italia è fra i primi paesi al mondo come uso del cellulare....
Mah!