+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Assiduo
    Iscritto
    08-05

Chi ha un lettore dvd mi aiuti?

ragazzi ho un jvc
    http://www.jvcitalia.it/product.php...X1&catid=100025

ho dei video clipp MPEG (tipo video clipp di vari artisti 50cent ecc) che voglio mettere nel dvd..solo che una volta trasferiti e masterizzati il mio dvd jvc non me lo legge ....?cosa devo fare che procedura devo fare con nero??vi prego e urgente..ho il pc windows non il mac

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    Citazione Originale inviato da joyx81
    (...)
    vi prego e urgente..ho il pc windows non il mac
    Allora vai su un forum di utenti pc e non su uno di utenti Mac. Mi spiace, forse sono un po' rude, ma qui nessuno sarà in grado di aiutarti... Sarebbe come se andassi su un forum di utenti BMW a chiedere come riparare la tua Fiat!!!

D'Alema presidente
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    e che nei forum pc non ne capiscono niente!

Assiduo
    Iscritto
    08-05
    Citazione Originale inviato da guass
    Allora vai su un forum di utenti pc e non su uno di utenti Mac. Mi spiace, forse sono un po' rude, ma qui nessuno sarà in grado di aiutarti... Sarebbe come se andassi su un forum di utenti BMW a chiedere come riparare la tua Fiat!!!
    grazie cmq.e scusate il desturbo.

D'Alema presidente
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    però ... anche io vorrei sapere come si fa...

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    Creo, ci sono almeno 50 programmi che fanno una cosa del genere su Mac (ffmpegX, per dirne uno). Oppure, lo dovresti poter fare direttamente con Toast, scegliendo l'opzione di creare un DVD e "dandogli in pasto" i file mpeg. Credo faccia poi tutto lui da solo. Oppure, se hai un lettore da tv che supporta anche i DivX, puoi convertire i tuoi file mpeg in questo formato (sempre con ffmpegX o con D-Vision o con il programma che preferisci) per poi masterizzarli su un cd. Insomma, hai davvero solo l'imbarazzo della scelta.

D'Alema presidente
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    grazie Guass, secondo me col pc è molto più difficile, o sbaglio?

Assiduo
    Iscritto
    08-05
    Citazione Originale inviato da creo
    grazie Guass, secondo me col pc è molto più difficile, o sbaglio?
    ok sarete anche dei snob con i mac....ma i MAC NON ARRIVERANNO MAI Alla potenza che ha il pc...si e carino tutto qui.....
    QMQ caro mio beretto per fare una cosa del genere e semplice ed io lo imparata adesso ..serviva solo IL NERO EXPRESS io invece avevo un nero di base che non mi permetteve di fare video..ora con nero express fa tutto lui...

IMPARATE UNA COSA....RICORDATI CHE LA COSA PIU BRUTTA DEL MONDO è AVERE BISOGNO..
    CIAOOZZ

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    Joyx81, non parlare di cose che non conosci, per favore! Si vede benissimo che tu del Mac parli solo per sentito dire, tant'è vero che usi frasi fatte trite e ritrite. Io ho lavorato sia con pc che con Mac e ti assicuro che questa cosa della potenza è una cavolata pazzesca... Ma da dove l'hai tirata fuori? Come potenza pura i due sistemi informatici si equivalogono! A fare la differenza, oggi come oggi, sono soprattutto il sistema operativo e la qualità dei componenti... e in entrambi il Macintosh supera di diverse lunghezze qualsiasi pc con Windows!!! O forse pensi sia un caso che io nella prima risposta che ti ho dato abbia paragonato il pc alla Fiat e il Mac alla BMW?

Comunque, vabbé, lasciamo perdere, non è proprio il caso di iniziare un ennesimo flame Mac vs Pc qui dentro!!!

tal pescosolido Enrico Pescosolido avatar
    Iscritto
    04-03
    il mio dvd legge benissimo i file mpeg semplicemente masterizzati come dati.
    Oh... io uso Mac e masterizzo con Toast.