Discussione: domanda su Fastdvdcopy.......
- 03-08-05, 17:20 #1Novizio
- Iscritto
- 08-05
domanda su Fastdvdcopy.......
Ciao a tutti.
Ho appena istallato fastdvdcopy 4.0.1 e la procedura di copia dei dvd funziona senza intoppi, ma inserendo i dvd nel lettore mi succede che tra una scena e l'altra c'è un piccolo scatto di circa 1 secondo.
Ho provato vari lettori (philips,sony) e varie marche di dvd vergini (verbatim sony philips), a ridurre la velocità di masterizzazione (4x) ma il problema rimane.
Se vedo il film sul mio Mac (Ho un power mac g5 con SuperDrive 16x) invece non si verifica nessun problema.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o comunque potesse darmi una mano ne sarei grato. Spero in una risposta grazie ancora..............
Discussioni simili
-
Non riesco a fare il download di fastdvdcopy 4.0.1
By mephistodeltaplano in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 0Ultimo messaggio: 02-01-06, 15:34 -
iMac G5 con masterizzatore esterno e FastDVDCopy
By omarro in forum Utenti alle prime armiRisposte: 0Ultimo messaggio: 25-03-05, 17:53 -
iMacG5 con masterizzatore esterno e FastDVDCopy
By omarro in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 0Ultimo messaggio: 25-03-05, 15:18 -
iMacG5 senza superdrive e FastDVDCopy
By omarro in forum iMac / eMacRisposte: 0Ultimo messaggio: 25-03-05, 15:14 -
Problemi con fastdvdcopy!!!!!
By Hokusai in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 2Ultimo messaggio: 06-02-05, 10:57

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
OT: Marittiello stai diventando un mito su Macity, sei seguitissimo nelle...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?