+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    02-05

G5 2,7 ghz e pioneer 109 montato di serie

Volevo ottenere una copia di sicurezza di un film regolarmente acquistato ma non riesco a farlo sul mio nuovo G5 2,7 ghz con superdrive Pioneer 109 montato di serie. Per copiare il film uso Mac TheRipper.
    Cosa che faccio tranquillamente con il mio vecchio G4 con masterizzatore Liteon.
    È possibile che sulle nuove macchine di mamma apple è stata applicata un sorta di protezione contro la copia dei DVD protetti?

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    No, è impossibile... Però devi essere più preciso: a che punto si blocca? Che programma usi per la masterizzazione? Che tipo di errore ti da?

Novizio
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da guass
    No, è impossibile... Però devi essere più preciso: a che punto si blocca? Che programma usi per la masterizzazione? Che tipo di errore ti da?
    Mac TheRipper mi da errore quando inizia a rippare il film quindi non riesco nemmeno ad arrivare alla fase di masterizzare.
    Questo problema lo riscontro su due G5 dual 2,7 ghz 8 acquistati da pochissimo con identica configurazione hrdware. Da esclude che possa essere il singolo film perchè ne ho provato diversi ottenendo lo stesso risultato.

ps: tutti film di cui posseggo originale.

Novizio
    Iscritto
    02-05
    Ho provato a montare il superdrive in un box esterno firewire e tutto funziona regolarmente cioè riesco a rippare il film.

Novizio
    Iscritto
    02-05
    Allora nessuno mi sa aiutare?

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Hai provato a ripparlo con un altro programma? Per esempio OsEx e poi masterizzare il risultato con un altro programma? Potrebbe essere un problema di Mac The ripper

Novizio
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da andhaka
    Hai provato a ripparlo con un altro programma? Per esempio OsEx e poi masterizzare il risultato con un altro programma? Potrebbe essere un problema di Mac The ripper
    Ho provavato con ambedue i programmi...se dipendeva dal software non si spiega il perche fila tutto liscio montando il pioneer in un box esterno.

Assiduo
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    Esternamente funziona via firewire, internamente è via ATA (credo). Il che dimostra che invece è proprio un problema di riconoscimento software, ma qualcuno saprà esserti più preciso ed utile di me.