Discussione: multisessione??
- 24-08-05, 17:55 #1
multisessione??
salve a tutti, per favore
ho bisogno del vostro aiuto. da poco ho un pb 15" e per la prima volta ho provato a masterizzare un cd dati. una volta masterizzato non sono più riuscito ad aggiungere al cd altri files.
come faccio a masterizzare in multisessione? io ho inserito il cd, si è aperta la finestra ed ho aggiunto i files e ho selezionato masterizza. forse devo impostare qualcosa nel pb oppure mi serve qualche programma particolare?
grazie
nibbio
- 24-08-05, 18:02 #2
- 24-08-05, 18:07 #3
Originale inviato da avere
che tipo di risposta é.....?
- 24-08-05, 18:17 #4il programma che ho è quello che c'è nel pb non ho programmi particolari
Originale inviato da nibbio
aò raga' non nè capisco niente di questi programmi per apple
per me sono nuovi
aiuto
- 24-08-05, 18:35 #5Credo che più che altro sia più che altro una richiesta di delucidazioni!
Originale inviato da nibbio
- 24-08-05, 18:52 #6
sto multiimpazzendo anche io
Ciao a tutti,
c'è qualche guru che mi può aiutare?
Ho un iMac G5 2Ghz 20" e da quando l'ho acquistato non son riuscito a fare una multisessione. Pensavo fosse una limitazione di osX e così ho acquistato Toast ed aggiornato alla 6.0.9, ma niente da fare...
io faccio così:
- apro TOAST, drag&drop dei file che voglio masterizzare, premo il pulsantone rosso;
- seleziono "registra sessione" (vi ricordo che ho TOAST 6.0.9) e poi masterizza;
http://www.macitynet.it/forum/attach...tid=1675&stc=1
- inserisco il disco (ho provato ccon i CD-R, i DVD +R e i DVD+RW);
- masterizzo la prima sessione;
http://www.macitynet.it/forum/attach...tid=1676&stc=1
- poi provo a fare le stesse operazioni di prima su un disco con una sessione e mi appare la scritta "inserire disco vuoto"!
Sbaglio qualche cosa?
C'è qualche anima pia che può aiutarmi?
- 24-08-05, 18:59 #7Guru
- Iscritto
- 05-02
- Luogo
- Lamezia Terme (piu' o meno)
Non ho in questo momento Toast davanti ma c'e' una opzione da spuntare se vuoi creare CD multisessione....
Cerca bene nei menu...
- 24-08-05, 21:16 #8
quindi credo di avere capito che per masterizzare un cd in multisessione ci voglia un programma che si chiama toast
altrimenti uno si attacca al tram
- 24-08-05, 22:14 #9
ripeto la domanda che già ti fu posta (forse in termini non comprensibilissimi);
come si chiama il programma che stai usando ora???
- 24-08-05, 22:23 #10In toast devi cliccare su "Masterizzarore" nella tool bare quindi dare il comando "Imposta masterizzazione" scegliendo l'opzione "Registra sessione".
Originale inviato da pit6776