+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Cd Avanzato

Jenny H Cherone Pizzafellas avatar
    Iscritto
    07-05

Cd Avanzato

Buongiorno,

un cliente mi ha chiesto di realizzare un SVCD con un video e di inserire anche alcuni file di testo in formato PDF. Posso inserire questi dati direttamente nella sessione CD-ROM XA del SVCD? In che modo? Diversamente come posso strutturare le sessioni del CD in modo il video funzioni con i player e si possa accedere ai files da pc?

Grazie per ogni consiglio

J

D'Alema presidente
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    io mi chiedveo: ho usato VCD builder per fare una slideshow di foto e occupa meno di 100 MB; il programma salva le immagini a una risoluzione più bassa? non è possibile tenere nello stesso
    CD copia delle foto alla loro reale risoluzione, magari in una seconda sessione? e poi, è possibile inserire mp3 nel VCD?

.
    Iscritto
    03-05
    Citazione Originale inviato da Pizzafellas
    Buongiorno,

un cliente mi ha chiesto di realizzare un SVCD con un video e di inserire anche alcuni file di testo in formato PDF. Posso inserire questi dati direttamente nella sessione CD-ROM XA del SVCD? In che modo? Diversamente come posso strutturare le sessioni del CD in modo il video funzioni con i player e si possa accedere ai files da pc?

Grazie per ogni consiglio

J
    uhm..in teoria si.sul mac non ho mai fatto un vcd,ma sotto windows avevo un bel programmino che metteveva gli originali delle immagini per lo slideshow in una cartella a parte.deduzione mia:se lo faceva lui,perchè no?il fatto sta nel modificare il disco prima che venga scritto

D'Alema presidente
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    se facessi un multisessione? nella prima parte il vcd e nella seconda dati, non dovrei aver problemi di sorta, giusto?

Iscritto
    07-05
    salve a tutti,

thank@AlextheStampede

sono riuscito a risolvere i miei problemi grazie a questo post:

http://www.videohelp.com/forum/viewtopic.php?t=278898

ho dovuto però usare VCDEasy per pc.

nessuna risposta dal mondo mac; usando il teminale forse?

JJ

Iscritto
    07-05
    X creo: le mutissessioni me le sconsigliarono per compatibilità con i players.

:-)

JJ

D'Alema presidente
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma
    ma dovrebbe in linea di massima leggere la prima parte, no? capita così coi cd musicali....

Profeta Olaf Marzocchi avatar
    Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Con cdrecord da linea di comando dovresti poter fare tutto, però non so se ci sono programmi con GUI (oltre a Toast) che supportino quella funzione, in quanto di raro uso.