Discussione: Cd Avanzato
- 05-09-05, 19:21 #1
Cd Avanzato
Buongiorno,
un cliente mi ha chiesto di realizzare un SVCD con un video e di inserire anche alcuni file di testo in formato PDF. Posso inserire questi dati direttamente nella sessione CD-ROM XA del SVCD? In che modo? Diversamente come posso strutturare le sessioni del CD in modo il video funzioni con i player e si possa accedere ai files da pc?
Grazie per ogni consiglio
J
- 18-09-05, 22:25 #2D'Alema presidente
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- Roma
io mi chiedveo: ho usato VCD builder per fare una slideshow di foto e occupa meno di 100 MB; il programma salva le immagini a una risoluzione più bassa? non è possibile tenere nello stesso
CD copia delle foto alla loro reale risoluzione, magari in una seconda sessione? e poi, è possibile inserire mp3 nel VCD?
- 18-09-05, 22:34 #3.
- Iscritto
- 03-05
uhm..in teoria si.sul mac non ho mai fatto un vcd,ma sotto windows avevo un bel programmino che metteveva gli originali delle immagini per lo slideshow in una cartella a parte.deduzione mia:se lo faceva lui,perchè no?il fatto sta nel modificare il disco prima che venga scritto
Originale inviato da Pizzafellas
- 19-09-05, 10:05 #4D'Alema presidente
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- Roma
se facessi un multisessione? nella prima parte il vcd e nella seconda dati, non dovrei aver problemi di sorta, giusto?
- 19-09-05, 12:32 #5
salve a tutti,
thank@AlextheStampede
sono riuscito a risolvere i miei problemi grazie a questo post:
http://www.videohelp.com/forum/viewtopic.php?t=278898
ho dovuto però usare VCDEasy per pc.
nessuna risposta dal mondo mac; usando il teminale forse?
JJ
- 19-09-05, 12:35 #6
X creo: le mutissessioni me le sconsigliarono per compatibilità con i players.
:-)
JJ
- 30-09-05, 19:14 #7D'Alema presidente
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- Roma
ma dovrebbe in linea di massima leggere la prima parte, no? capita così coi cd musicali....
- 30-09-05, 22:23 #8
Con cdrecord da linea di comando dovresti poter fare tutto, però non so se ci sono programmi con GUI (oltre a Toast) che supportino quella funzione, in quanto di raro uso.