Discussione: Masterizzatore DVD Lightscribe USB 2.0
- 15-11-05, 15:30 #1Novizio
- Iscritto
- 06-05
Masterizzatore DVD Lightscribe USB 2.0
Ragazzi ho comprato da poco un masterizzatore LIGHTSCRIBE Usb 2.0 di Lacie, ma non mi sono trovato il Cd Labeler per Mac.Ho chiamato LACIE e mi ha detto che questo modello non prevede il software LIGHTSCRIBE per Mac pur menzionando lo compatibilità LIGHTSCRIBE per MAC. Un assurdo, compro un prodotto per usarlo su MAC e non è previsto il software?? A corredo ho trovato solo il software per Windows. Il Cd labeler è PREVISTO da LACIE solo sugli altri modelli lightscribe. E' un software marcato lacie, ma lacie mi dice che non produce questo SOFTWARE. PAZZESCO!!!
Qualcuno di voi può siggerirmi una strada percorribile per ottenere questo SOFTWARE??
- 26-02-06, 15:38 #2
Sono anche io nella tua stessa situazione,ho scritto a lacie ma vediamo se risponde!!
Fammi sapere se hai trovato il software antonioriccobono@tiscali.it ciao sperem bene..
- 26-02-06, 15:42 #3
Lo scarichi da internet dopo aver avuto l'autorizzazione per iscritto o per mail della LaCie.
- 26-02-06, 15:55 #4Ciao Olaf,ma tu hai fatto così?
Originale inviato da Olaf Marzocchi
Prima non si può scaricare?
- 26-02-06, 21:25 #5
- 26-02-06, 21:33 #6
ma io il labeler l'ho scaricato proprio dal sito di Lacie...
- 26-02-06, 22:41 #7
Guarda io non riesco proprio, non mi faresti la gentilezza di inviarmi l'applicazione nel mio indirizzo email antonioriccobono@tiscali.it ?
Sarei curioso a far funzionare questo superdrive esterno... grazie anticipatamente
- 26-02-06, 22:54 #8
Allora ho scaricato il software ma non mi permette di installarlo mi da errore...non capisco
- 26-02-06, 23:39 #9
Uhm sei proprio sicuro che nel CD di installazione non sia compreso nulla? Sul sito c'è l'updater, ma senza l'applicazione non serve a nulla...
- 27-02-06, 10:55 #10
Sui cd di installazione anche seguendo le istruzioni non c'è niente che porta al mac ne alla descrizione,solo winzozz...
A questo punto mi rassegno non capisco però come mai nei pdf e nelle spiegazioni sul sito si parla molto chiaramente di mac ma in pratica niente bisogna sempre cavarcela da noi...come sempre...maremma cignala.