Discussione: Nuove protezioni DVD
- 27-11-05, 19:18 #1
Nuove protezioni DVD
Ciao a tutti.
Ho provato a fare un backup del dvd "le crociate" ma non mi riesce, anche se ho usato Mactheripper, Dvd Bacckup, OSEx....
E' un nuovo tipo di protezione?
Grazie.
Albana
- 27-11-05, 19:39 #2
possibile ... magari, se ci dicessi che tipo di errore ti da potremmo essere + di aiuto ...
K
ps: "backup"?
- 27-11-05, 19:48 #3
Mi è capitato anche a me con war of worlds, comperato originale come di consuetudine fatto copia di sicurezza.
Con mac the ripper riporta errori di bad sector e continua a macinare per ore(l'ho lasciato lavorare per ben 8 ore) senza venirne a capo.
Ho fatto una prova sono andato a noleggiare il film da blockbuster e sono riuscito a fare una copia.
Non comprendo come mai i film in vendita siano protetti e quelli a noleggio no, dovrebbe essere il contrario?
Qualche info?
- 27-11-05, 19:49 #4
- 27-11-05, 20:40 #5esatto, è quel che succede. Ho provato anche con Handbreak. Inoltre ho provato a copiare tal quale il dvd sull'hard disk. C'è un punto che entra in crisi (a 94 mb) e di lì non si muove. Solo Mactheripper lo supera, crea file validi per i successivi VOB ma non crea nulla di leggibile per quello interessato dal bad sector.
Originale inviato da baguda
Ho letto di una nuova protezione Macrovision chiamata Ripguard, che sia quella?
Qualcuno sa qualcosa di Mactheripper 3.0?
- 27-11-05, 20:49 #6D'Alema presidente
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- Roma
- forse dovrei aprire un 3d apposito, ma mi domandavo- :
è possibile fare una lieve protezione dei propri dvd artigianali?
- 27-11-05, 21:36 #7falkorGuestPerché sono buono:
Originale inviato da creo
Ti serve un etto di farina tipo zero, due uova ed un soft prof perché devi fare il multibranching.
Importi il filmato diviso in dieci pezzi, anche già assemblati (in questo caso meglio se con un marker all'inizio di ogniuno che ne indichi il posto nella sequenza) e li disponi così: 1,3,7,2,9,5 et c.
All'inizio di ogniuno fai corrispondere un capitolo ed infine usi il seamless branching per creare una PGC che li riproduca nel giusto ordine.
Se questo non ti basta puoi anche crare uno spazio di (facciamo) 12 secondi di slilenzio in testa all'audio da compensare in fase di authoring DVD.
Ti garantisco che non c'è CSS o Macrovision che tengano ...
::
- 27-11-05, 21:47 #8
MacTheRipper 3.0 è in fase beta. Secondo me abbastanza a buon livello, nel senso che supera i problemi dei vob "ciucchi", anche se però la Video TS originata non viene letta in modo corretta se semplicemente masterizzata. In lettura però alcuni programmi di recodifica riescono ad interpretare correttamente il video.
- 27-11-05, 21:48 #9D'Alema presidente
- Iscritto
- 01-05
- Luogo
- Roma
ecco, almeno ho un punto da cui partire, chissà se ci riuscirò!
- 27-11-05, 21:55 #10falkorGuest
Ooops
Avevo postato un intervento nel thread sbagliato ...
Tutta colpa delle tab di Fireworks!
::