Discussione: Aiuto - CD multisessione
- 30-12-05, 09:39 #1Novizio
- Iscritto
- 08-05
Aiuto - CD multisessione
Vi spiego il problema:
avevo un CD con già masterizzate due sessioni (con delle foto a cui tenevo tantissimo) e ne ho fatta una terza con dentro delle altre foto, poi ho chiuso la sessione, e fin qua tutto bene. Il problema è che adesso mi vede solo l'ultima sessione che ho masterizzato e non riesco a vedere le altre due.
Ho provato anche su altri computer... ma niente.
Sapete se c'è un modo per recuperare i dati nelle prime due sessioni che sembrano persi?
- 30-12-05, 10:45 #2Novizio
- Iscritto
- 08-05
Niente, ho risolto, grazie lo stesso.
Se qualcuno avesse lo stesso problema io l'ho risolto con 'Isobuster', programma per l'ottimo Windows.
No, scherzo, comunque per Mac non ho trovato niente, ma per win ho trovato questo programma che mi ha risolto il problema.
- 06-05-06, 17:20 #3Novizio
- Iscritto
- 04-05
Aiuto anch'io ho lo stesso problema come faccio a recuperare le altre sessioni com osX
- 06-05-06, 17:33 #4
OsX è un po' deficiente in questo campo. Se cercate nel forum scrissi qualcosa a riguardo tempo fa.
- 07-05-06, 01:25 #5Novizio
- Iscritto
- 05-06
salve a tutti sono nuovo avrei bisogno del vostro aiuto
Dovrei masterizzare 1 dvd che a quanto pare shrink 3.2 non riesce a decriptare andando in errore io lo ho lavorato con dvd decryper ma ora mi ritrovo 2 file in 1 cartella il primo file e' un iso di 7G e il secondo e 1 file di tipo mds come posso fare a portare tutto in 1 dvd in modo da poter riprodurre il tutto con 1 lettore dvd
- 07-05-06, 07:02 #6
- Scrivi in italiano che si capisca
- Dai un nome sensato ai thread (l'altro)
- Hai cercato qui nel forum se altri hanno avuto lo stesso problema?
- NON SCRIVERE IN DUE THREAD, fatto che ti garantisce l'astio degli utenti e quindi meno risposte.