Discussione: Lasciare aperta la sessione, come?
- 25-01-06, 13:31 #1
Lasciare aperta la sessione, come?
Come si può lasciare aperta una sessione nel cd di masterizzazione? Devo fare un cd da "tenere aperto" per aggiornamenti futuri. Non voglio sprecare un cd da 800 Mb per 30 foto. Ho toast 7 Titanium se può esservi utile su come e dove darmi consigli.
- 25-01-06, 13:58 #2
so che toast 6 aveva un po di problemi con le sessioni, a volte mi ricordo non le leggeva tutte ma solo alcune, poi lo riinfilavi e te ne leggeva altre, se vuoi un consiglio cmq fallo solo per mac.. e non mac e pc perche gia quello causava parecchi problemi (solo di sessioni aperte dico) cmq da quando premi il tassto rosso e ti si apre la finestra prima della masterizzazione dai un occhiata li, che era li che si sceglieva l'opzione mi pare... (almeno nel 6)
- 25-01-06, 14:00 #3
C'è "write session" e "write disc". È la prima che lacia aperto il cd?
- 25-01-06, 14:02 #4
- 25-01-06, 14:15 #5
Dai, ora ci provo... calcola che sono pure andato in cantina a riaccendere il pc winzoz con dentro il cricetino che gira per farlo andare. È un po' una rogna farlo solo Mac, magari devo passare il cd con le foto alla mia raga che ha due fratelli winzoz che non possono aprire il cd con le nostre foto insieme. Ma chissene freeeegaaa veero
- 25-01-06, 14:25 #6dai magari una volta riempito poi lo fai tutt'uno, per la certezza matematica ti consiglio sempre di fare delle prove non si sa mai potrebbe anche non darti alcun problema....
Originale inviato da Smash
ciao buone masterizzazioni!
- 25-01-06, 16:47 #7
Non ci sono riuscito. Nessuno sa dirmi magari un programma alternativo a Toast 7? Su pc una volta avevo Nero Burning Rom che mi permetteva di fare un cd in multisession (naturalmente solo coi riscrivibili). Ragazzi capitemi e aiutatemi. Non posso buttare cd su cd solo per metterci le foto che faccio col cellulare, cioè riempirei sempre e solo massimo 100 Mb su 800Mb... un vero spreco di soldi.
- 25-01-06, 17:49 #8
Passa a Dragon Burn
http://www.ntius.com/default.asp
Molto meglio di Toast (almeno per me...)
Più semplice, intuitivo, completo, economico (40$ acquistabile online).
Piero
- 25-01-06, 21:49 #9
Oppure a CD Session Burner
http://www.sentman.com/burner/