Discussione: Masterizzatore DVD
- 25-01-06, 15:22 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
Masterizzatore DVD
Salve sono nuovo, provengo dalla Svizzera (Ticino) e vi ho trovati per caso cercando di risolvere i miei problemi. Possiedo un Cube G4, system Tiger, e da poco vi ho collegato via Fire Wire un masteriz
zatore Nec DVD-RW-3540A e sono iniziati i guai. Prima di tutto i requisiti di sistema per il Nec indica-
no minimo 700Mhz ed il mio cube è un 450Mhz per cui non riesco a vedere nessun DVD, per contro funziona senza problemi per i CD musicali. Riesco a masterizzare DVD non protetti senza nessun problema sia con Dragon Burn che con Toast, per i DVD protetti che rippo con Mac the Ripper e poi
comprimo con DVD2oneX2 non riesco ad andare oltre la finestra delle opzioni di masterizzazione senza nessuna segnalazione di errore o altro. Chi mi può dare una mano? Grazie a tutti e buona gior-
nata.
- 26-01-06, 16:07 #2
Forse qualche problema di buffer... potrebbero essere tante cose.
- 05-02-06, 09:28 #3Novizio
- Iscritto
- 01-06
Ciao, scusate il ritardo, ho formattato l'hard disk d ho reinstallato il Panther poichè il Tiger mi rendeva il Cube molto lento, ho buttato tutte le case inutili e sono ripartito con il computer bello e pulito come appena uscito di fabbrica. Il Nec è riconosciuto, ma restano i problemi di masterizzazio-
Originale inviato da macraiser
ne, inoltre mi manca l'applicazione DVD Player, come posso ottenerla ed installarla? Buona domenica a tutti.
- 15-02-06, 12:30 #4Novizio
- Iscritto
- 01-06
DVD recorder
Originale inviato da lopro
Ciao a tutti, risolti tutti i problemi di masterizzazione, ma per quanto concerne la riproduzione niente da fare, anche con installato iLife06 ci vogliono minimo 733 MHz e con i miei 450!!!!!! Comunque posso vedere i video sul DVD di casa.
Buona giornata e un cordiale grazie a macraiser per il suo interessamento.