+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Masterizzatore DVD

Novizio
    Iscritto
    01-06

Masterizzatore DVD

Salve sono nuovo, provengo dalla Svizzera (Ticino) e vi ho trovati per caso cercando di risolvere i miei problemi. Possiedo un Cube G4, system Tiger, e da poco vi ho collegato via Fire Wire un masteriz
    zatore Nec DVD-RW-3540A e sono iniziati i guai. Prima di tutto i requisiti di sistema per il Nec indica-
    no minimo 700Mhz ed il mio cube è un 450Mhz per cui non riesco a vedere nessun DVD, per contro funziona senza problemi per i CD musicali. Riesco a masterizzare DVD non protetti senza nessun problema sia con Dragon Burn che con Toast, per i DVD protetti che rippo con Mac the Ripper e poi
    comprimo con DVD2oneX2 non riesco ad andare oltre la finestra delle opzioni di masterizzazione senza nessuna segnalazione di errore o altro. Chi mi può dare una mano? Grazie a tutti e buona gior-
    nata.

Smenettone della melaaaaa macraiser avatar
    Iscritto
    12-05
    Forse qualche problema di buffer... potrebbero essere tante cose.

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da macraiser
    Forse qualche problema di buffer... potrebbero essere tante cose.
    Ciao, scusate il ritardo, ho formattato l'hard disk d ho reinstallato il Panther poichè il Tiger mi rendeva il Cube molto lento, ho buttato tutte le case inutili e sono ripartito con il computer bello e pulito come appena uscito di fabbrica. Il Nec è riconosciuto, ma restano i problemi di masterizzazio-
    ne, inoltre mi manca l'applicazione DVD Player, come posso ottenerla ed installarla? Buona domenica a tutti.

Novizio
    Iscritto
    01-06

DVD recorder

Citazione Originale inviato da lopro
    Ciao, scusate il ritardo, ho formattato l'hard disk d ho reinstallato il Panther poichè il Tiger mi rendeva il Cube molto lento, ho buttato tutte le case inutili e sono ripartito con il computer bello e pulito come appena uscito di fabbrica. Il Nec è riconosciuto, ma restano i problemi di masterizzazio-
    ne, inoltre mi manca l'applicazione DVD Player, come posso ottenerla ed installarla? Buona domenica a tutti.

Ciao a tutti, risolti tutti i problemi di masterizzazione, ma per quanto concerne la riproduzione niente da fare, anche con installato iLife06 ci vogliono minimo 733 MHz e con i miei 450!!!!!! Comunque posso vedere i video sul DVD di casa.
    Buona giornata e un cordiale grazie a macraiser per il suo interessamento.