+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    MOZZICA MELA fagiolz avatar
    Iscritto
    01-06

eliminare auto apertura e auto eject di dschi blank con toast7 ????

Durante l'installazione di toast 7 mi è stato chiesto se volevo attivare l'auto partenza di toast appena inserivo un disco vergine e l'auto eject appena chiudo toast.........cone posso togliere questa opzione???

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Vai nelle preferenze di sistema->CD/DVD e da li puoi scegliede che azioni intraprendere all'inserimento di CD o DVD vuoti o contenenti dati (Foto, video ecc...)
    Al momento non sono davanti al Mac, ma per disattivare l'espulsione alla fine della scrittura del DC o DVD devi andare nelle impostazioni di Toast (Dalla finestra in cui decidi con quale velocitá scrivere il supporto puoi fare altre impostazioni avanzate tra cui il controllo dei dati scritti ecc... l'opzione dovrebbe essre li dentro :-)

Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da marco837
    Vai nelle preferenze di sistema->CD/DVD e da li puoi scegliede che azioni intraprendere all'inserimento di CD o DVD vuoti o contenenti dati (Foto, video ecc...)
    Al momento non sono davanti al Mac, ma per disattivare l'espulsione alla fine della scrittura del DC o DVD devi andare nelle impostazioni di Toast (Dalla finestra in cui decidi con quale velocitá scrivere il supporto puoi fare altre impostazioni avanzate tra cui il controllo dei dati scritti ecc... l'opzione dovrebbe essre li dentro :-)

Grazie..ho risolto il problema di avvio ..però per quanto riguarda l'espulsione mi capita quando chiudo il programma...non quando finisce la masterizzazione.ù
    Grazie ancora per la dritta!!

Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da fagiolz
    Grazie..ho risolto il problema di avvio ..però per quanto riguarda l'espulsione mi capita quando chiudo il programma...non quando finisce la masterizzazione.ù
    Grazie ancora per la dritta!!

Volevo chiedere anche alcune altre cose.
    Io su Winzozz usavo dvdshrink ,toast è simile a dvd shrink...insomma ha le stesse funzioni di backup di dvd?
    Un ultima cosa...come posso fare divx da dvd con toast?