- 14-02-06, 23:00 #1Novizio
- Iscritto
- 12-05
Problemi di connessione con masterizzatore Lacie Lightscribe
salve a tutti,ho questo problema:ho appena acquistato un masterizzatore Lacie Lightscribe d2-firewire 800. Uso un G5. La mia intenzione era di collegare il Lacie ad un hard disk esterno che ha 2 prese firewire 800 e che a sua volta è collegato direttamente all'unica presa firewire 800 del G5. Il problema è che così il Lacie non viene assolutamente visto, mentre se stacco l'hard disk esterno e collego il masterizzatore direttamente al computer funziona perfettamente...Qualcuno mi sa dire perché? E soprattutto ci sono altre soluzioni oltre all'acquisto di un hub firewire 800 che costa 100€ ?Grazie e un saluto a tutti.
Discussioni simili
-
Masterizzatore DVD Lightscribe USB 2.0
By rhustoxicodendron in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 19Ultimo messaggio: 24-01-08, 10:15 -
Problemi con masterizzatore Lacie DVD Lightscribe
By aquilante in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 10Ultimo messaggio: 28-11-06, 17:35 -
lacie dvd porsche lightscribe
By elbostero in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 0Ultimo messaggio: 06-09-05, 13:57 -
masterizzatore dvd lacie
By gaemar in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 17Ultimo messaggio: 30-05-05, 21:24 -
Tiger e software Lacie LightScribe Labeler
By pikkulino in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 2Ultimo messaggio: 27-05-05, 18:01

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno