Discussione: Masterizzatore Remoto
-
14-02-05, 09:09 #1
Masterizzatore Remoto
Ho visto che su Toast è possibile settare un masterizzatore remoto... siccome ho un PB senza superDrive ed ho un pc a casa con masterizzatore dvd volevo sapere se era possibile fare in modo che il mio mac vedesse il masterizzatore del pc in modo da fare direttamente dvd dal mac e non spostare sempre tutti i dati...
anche perchè ho spostato appicativi per mac su pc... ho masterizzato il dvd in formato UDF ma quando lo metto sul mac al posto delle icone dei programmi mi compare l'icona del terminale... come posso fare....
grazie
Discussioni simili
-
Da Remoto A Locale
By amstaFF in forum Mac in rete, ADSL, XserveRisposte: 5Ultimo messaggio: 01-11-06, 19:08 -
Controllo di mac in remoto
By lzzndr in forum Mac in rete, ADSL, XserveRisposte: 8Ultimo messaggio: 16-03-06, 13:13 -
Mini + dvd in remoto
By trismegisto2001 in forum Mac MiniRisposte: 0Ultimo messaggio: 27-01-06, 11:20 -
Collegamento remoto
By mr_tuttle in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 0Ultimo messaggio: 20-12-05, 13:05 -
Controllo remoto,come?
By AlextheStampede in forum Utenti alle prime armiRisposte: 4Ultimo messaggio: 28-07-05, 23:02

LinkBack URL
About LinkBacks

Replica con citazione
Ok Devi impostare come server:p06-caldav.icloud.com, SSL attiva e porta...
iCLoud Snow Leopard calendario????