+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Assiduo 3dino avatar
    Iscritto
    03-06

Sens Key = ILLEGAL REQUEST

Insomma, io ci riprovo visto che in un messaggio lasciato settimane fa non ho avuto soddisfazione.

Sto cercando di masterizzare DVD Dual Layer da 8,5GB. Ovviamente non ci riesco. Con diverse marche ricevo sempre la stessa finestra di Toast7:

Sens Key = ILLEGAL REQUEST
    Sense Code = 0x30, 0x05
    CANNOT WRITE MEDIUM - INCOMPATIBLE FORMA

Qualcuno sa che cosa significa? Possibile che il mio nuovissimo MacBookPro non masterizzi questo tipo di DVD. Cosa sbaglio? Qualcuno ha mai avuto problemi simili o ricevuto simili messaggi?

Speriamo...

Il vostro affezionatissimo 3Dino

Dones
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    COMO
    succede anche a me con il masterizzatore Lacie esterno d2 lightscribe firewire/usb2. Io ho usato un dvd dl Tdk, e mi da questo errore Toast 7.0.2, mentre se provo con utility disco anche lì mi dice che non può masterizzare. Probabilmente il disco non è compatibile con il masterizzatore, sarebbe bene trovare da qualche parte un elenco di dvd dl compatibili col mio masterizzatore...e magari anche col macbook pro! tu che dvd usi?

Assiduo 3dino avatar
    Iscritto
    03-06
    Io ho provato dei Phips e dei Verbatim... No saprei cosa provare anche perché sto spendendo un capitale con 'sti Dualyer. Invece tu cosa hai usato?

Dones
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    COMO
    Io avevo dei Tdk che non andavano, ora uso i Philips e li vede tranquillamente.