Discussione: masterizzare in multisessione
- 12-09-06, 14:24 #1
masterizzare in multisessione
Vorrei sapere in che modo si riesce a vedere se un Cd che è già stato masterizzato è aperto per la scrittura in multisessione oppure no.
- 12-09-06, 14:40 #2
Con la scrittura in multissessione vengono create 2 o più unità distinte....
Io però vorrei aggiungere dei files alla sessione principale, è da un pò che cerco il sistema per farlo ma non ci riesco....
Chi è cosi gentile da aiutarmi .....? Grazie
- 16-09-06, 10:40 #3
esiste nero start smart per mac? perchè non riesco a vedere i cd su windows dopo averli masterizzati col mac AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII
anche con il toast titanium quando masterizzo col mac e dopo metto i cd nel windows non riesco a leggerli. anche settando mac & pc il windos non legge niente... come posso fare?????????????????????
- 16-09-06, 20:28 #4
Caro mio rassegnati a quello che ho capito siamo su due pianeti diversi...
stà a te giudicare quale sia il migliore tra i due.
Cmq Nero x mac non esiste
Io stò usando LiquidCd che è un'applicazione dipo EasyCd di Win.
Anche Finder e Utility Disco sono molto semplici da usare, ma non pensare di utilizzare il masterizzatore come facevi con Nero. Qui si masterizza una sola volta o al massimo crei delle sessioni che però solo il Mac riesce a vedere distintamente , mentre il Pc vede solo l'ultima che hai creato.
Dice che i SO seri lavorano cosi....
Oppure ti cerchi un masterizzatore per Cd RW
- 16-09-06, 20:45 #5
macché rassegnati: basta specificare che il formato deve essere MAC e PC (senza spendere soldi.. usate BURN che lo fa tranquillamente ed è gratis)
Per il multi sessione... basta cliccare su "mantieni il disco masterizzabile"

sempre ricordarsi di masterizzare CD compatibili con entrambe le piattaforme o solo con quella di interesse
- 16-09-06, 20:52 #6WOW!
Originale inviato da jeby
E' quello che cercavo!
Grazie per la segnalazione.
- 16-09-06, 21:24 #7
Grazie Jeby
era proprio quello che da molto cercavo....
FUNZIONAAAAAA!!!!!!!!
- 16-09-06, 21:35 #8
sono trooooppo esperto!
ahahahah!!!
- 21-09-06, 21:07 #9
- 21-09-06, 21:16 #10
Nel post in cui jeby ci segnala BURN, la parola BURN è un link... ti porterà direttamente alla pagina dedicata all'applicazione...