Discussione: Pioneer DVR-109 e dual layer???
- 28-02-05, 18:43 #1Novizio
- Iscritto
- 02-05
Pioneer DVR-109 e dual layer???
ciao a tutti, ho appena montato un masterizzatore Pioneer dvr-109 su un mac g4 dual processor con OSX 10,2,8. Prima di installare l'unità l'ho anche montata su un pc per fargli l'upgrade del firmware, visto che non esiste per mac, ancora.
Ho provato a fargli leggere dei dvd vergini con tost titanium versione 6 e mi riconosce tutti tranne i dual layer, che mi vede come cd-r con 8 giga di spazio disponibile, invece che come dvd+r!?!?!? Muahhh, invece con Popcorn le cose vanno bene e mi dice che il supporto è un DVD+r dual layer da 8 giga.
Secondo voi è solo un problema di software ed in ogni caso mi farà lo stesso la masterizzazione? Prima di bruciare un dvd da 8,5 giga volevo delucidazioni.
grazie per l'aiuto e ciao
ps allego le schermate dei due programmi.
- 20-03-05, 06:50 #2Novizio
- Iscritto
- 01-05
Aiuto per Pioneer DVR-109
Ciao... volevo chiederti una cosa.... l'assistenza Apple mi ha installato un Pioneer DVR-109 sul mio G4 MP 1,42, ma quando sono andato ad installare iLife 05 sul supporto DVD il Mac mi da un errore dicendo che non puo essere installato perchè una delle applicazioni ( iPhoto GarageBand iDVD o iMovie ) è aperta. Ma non è VERO sono tutte chiuse, ho anche installato la PatchBurn3.0 ma non va...cosa faccio....?
- 20-03-05, 10:32 #3Novizio
- Iscritto
- 02-05
mhhhh caschi male, io non sono un guru del mac, e purtroppo nn so aiutarti, dovresti fare un nuovo post sul merito e chiedere help a chi ne sa di più, sorry
Originale inviato da iRos
ciao Nico