Discussione: HELP masterizzazione film
- 06-03-05, 23:04 #1Tom 70'sGuest
HELP masterizzazione film
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho 17 anni e un Pawerbook G4 da 15 pollici del quale sono contentissimo. ho sempre avutto computer Apple e nn mi hanno mai deluso altro che PC ! Vengo subito al problema. Voglio masterizzare dei film tali e quali agli originali ( pirateria ) come faccio?? con toast nn si riesce perche vanno compressi. e poi: li posso vedere come sul mac o perdono qualita?? sono copie esatte?? ditemi che programmi utilizzare e come utilizzarli..scsuate ma nn ci capisco molto perche nn ho mai provato..portate pazienza! grazie mille a tutti!! W Apple !! Fuck Win!
- 07-03-05, 02:30 #2
Ciao Tom, sono un agente della Guardia di Finanza, ti comunico che - a seguito della tua confessione qui sopra - il tuo nome è stato inserito in una lista di pirati informatici. Verrai contattato nei prossimi giorni per accertamenti. Le forze dell'ordine italiane si riservano quindi di farti pagare una multa adeguata... Molto probabilmente, in quanto reo confesso, sarà possibile evitare il tuo arresto e limitarsi alla sanzione pecuniaria, ma la decisione definitiva in proposito verrà presa solo a indagini concluse...
... Scherzavo, ovviamente... Però, va bene che hai solo 17 anni e magari non hai ancora ben presente il concetto di "legale" e "illegale", ma scrivere apertamente in un forum pubblico, raggiungibile da chiunque, che intendi "piratare" dei film, lasciamelo dire, non mi pare molto furbo... senza contare che personalmente considero (e non sono l'unico qui) la pirateria moralmente riprorevole!!!
- 07-03-05, 06:45 #3