-
18-03-05, 09:58 #1
Chi dice che i DVD-R Multisession non si creano... non sa...
E' tutto, rigorosamente, VERO e NON è una Bufala.
Ne risponde la mia credibilità...
Il DVD-R Multisessione è stato realizzato, in modo diretto e senza Tips o Tricks, con Roxio "Easy Media Creator".
Come si vede nelle Immagini, anche Terminale riporta i dati corretti, l'"Appendibilità" e lo Spazio a ncora libero.
Finder lo apre NORMALMENTE e rapidamente...
E allora... perché tutti ci continuanoi a dire che "solo" i DVD+RW "sarebbero" utilizzabili in Multisessione?...
Io stesso l'ho sostenuto, erroneamente, in un Thread per Utenti alle prtime Armi... e me ne scuso!
I BIT son quelli e, perciò, protestiamo con Apple dato che tal opportunità, su Supporti Capienti come i DVD, è una funzione imprescindibile...
Ciao
ET

-
19-03-05, 18:58 #2
Ho appreso, nei giorni scorsi, da questo forum che i DVD in multisessione possono essere masterizzati con Dragon (uso Toast 6.0.9 ma niente da fare e Utility Disco anche). Ho provato Dragon con i DVD+RW e vai........ Ottimo. Oggi ho riprovato con le altre versioni di DVD ma niente da fare la possibilità che mi si propone al comando di masterizzazione è solo Disco
-
19-03-05, 19:17 #3Esperto
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- Cervia
e con i dvd-rw?
ciao!
-
19-03-05, 19:24 #4Ci provo subito
Originale inviato da mercu80
-
19-03-05, 19:28 #5
Originale inviato da giannimaccario
Provato ma la possibilità è solo Disco
-
19-03-05, 21:36 #6Esperto
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- Cervia
quindi niente da fare.....
-
22-03-05, 21:49 #7Pensavo che dalla mia si capisse...
Originale inviato da mercu80
A ogni modo, essendo Registrato, ho inviato questa e-mail alla NTI.
Se ritenete giusto farlo, inviatene anche voi, recandovi sul Sito della NTI www.ntius.com a prescindere dal fatto che siate o meno registrati perché è solo una richiesta e interessa più loro che voi... Dopotutto potreste avere la Trial.
Il mio Inglese fa acqua da ogni parte e sarebbero gradite opportune correzioni...
Ciao
ET
Dear NTI Support,
I have found that Dragon Burn for Mac OS X well detect a DVD-R Multisessionm created with Roxio 'Easy Media Creator 7' for windows xp.
'Dragon Burn' for Mac OS X recognize and import the Multi-Sessions of DVD-R... and Mac OS X Terminal also see and recognize, very well and exactly, using the command 'drutil status':
- the DVD-R type,
- the two Sessions,
- the Tracks,
- the Free and Used Space and
- the 'Appendable' possibility for other sessions adding.
Finder, also, recognize and open or copy, very well, this DVD!!!...
Why, therefore, 'Dragon Burn' does not allow to create DVD-R or DVD+R Multisession? :-(
Dragon Burn disable the button for Session if I insert DVD non DVD+RW.
You will improve, between little time, the 'Dragon Burn' functionality? :-)
Thanks for answer.