Discussione: come masterizzo i giochi per ps2?
-
19-03-05, 14:57 #1Novizio
- Iscritto
- 09-01
- Luogo
- , ,
come masterizzo i giochi per ps2?
ciao! visto che ho mac da poco mi aiutereste a capire come masterizzare i giochi della ps2? che passaggi devo fare e che programmi devo usare? Grazie
-
19-03-05, 15:47 #2
Che io sappia FastDvd Copy rel.3 fa proprio questo oltre a tanto altro. E' shareware. Altri modi non ne conosco. Ciao
-
19-03-05, 15:57 #3Novizio
- Iscritto
- 09-01
- Luogo
- , ,
grazie molte!
-
19-03-05, 16:02 #4Novizio
- Iscritto
- 09-01
- Luogo
- , ,
scusa ma shareware c'è solo il trial e permette una sola masterizzazione
-
19-03-05, 16:29 #5
che ho detto io? Shareware > devi acquistarlo. La demo ti da appunto una masterizzazione di prova. Ciao!
-
19-03-05, 16:47 #6Novizio
- Iscritto
- 09-01
- Luogo
- , ,
sono pesante e tonta lo so: mi sono dimenticata di precisare che ho un masterizzatore esterno e il programma non trovando il superdrive non funziona. sai se c'è altro in giro?
-
19-03-05, 21:49 #7
Magari installano Patch Burn che serve per usare drive esterni nelle iApps si sblocca questa limitazione anche in FDC3, prova...
-
23-03-05, 20:04 #8
Anche io ho lo stesso problema. Ho un masterizzatore esterno iomega super dvd e fastdvdv copy mi dice che non avendo superdrive non posso installarlo.
La modifica alla play l'ho già fatta e chiedere a un mio amico che ha pc di farmi i giochi ora che ho il masterizzatore, mi fa male un po' all'orgoglio. Soprattutto se devo pensare che mi dovrei sorbire tutti i vari "commentini"... e punzecchiature... quindi vi prego aiutatemi.
Lui dice che fa semplicemente una copia al volo del gioco e poi ci pensa il chip della modifica... ma a me non va.
Qulalcuno sa dare qualche info?
ci sarà qualcuno che lo fa... spero.
grazie tante comunque
michele
-
23-03-05, 22:03 #9
state parlando di cose illegali...
direi di smettere qui.
Fare una copia di backup andrebbe forse bene...
ma chip mod, copie da amici...
avete gia' sconfinato...
-
24-03-05, 00:18 #10
Sono d'accordo con l'admin, basta!!! Però non capisco: che ci siano tanti disonesti che cercano di RUBARE software, musica, film e giochi per le console si sapeva, ma che ci siano anche così tanti sciocchi che ne parlano allegramente su un forum pubblico, questo oltrepassa le mie capacità di comprensione, davvero!!!
Non voglio discolpare nessuno, anzi, però mi viene da pensare che davvero molti di quelli che "piratano" non si rendano conto di fare realmente una cosa illegale, equiparabile (moralmente, se non legalmente) al furto o allo scippo.