Discussione: Si Possono Fare Copie Ps2 Con iI Mac?
- 08-09-05, 11:29 #1
Copia backup gioco PS2
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e ho alcune domande da porvi:
ho comprato tempo fa un gioco ps2, e siccome in passato è già successo che mi si è rovinato ed ho quindi buttato nel cestino 55 euro, vorrei farmi una copia back up di questo.
fino a poco tempo fa facevo una immagine con toast 6, ma ultimamente non ci riesco più..
l unica cosa che sono riuscito ad estrarre è un file .iso.
come posso fare a masterizzare correttamente questo file?
dato che ho anche il gioco origianale, conoscete altri sistemi per fare una copia di esso?
ahn, devo masterizzare a 1x...
Grazie a tutti
- 08-09-05, 13:28 #2Guru
- Iscritto
- 05-02
- Luogo
- Lamezia Terme (piu' o meno)
Con
http://www.fastdvdcopy.com/
Questo?
- 08-09-05, 13:41 #3
non riesco ad impostare la velocità a 1x, o meglio, la imposto ma masterizza sempre a seconda della velocità che supporta il disco..
- 12-11-05, 14:19 #4
Si può utilizzare solo questo programma?Come funziona?Però sono tanti 99Dollaroni!!
- 14-11-05, 08:36 #5
ho risolto con toast 7.. una bomba!!
fast dvd cmq è molto carino, metti dentro il dvd originale e lui si arrangia a far tutto..
- 06-02-07, 01:03 #6Novizio
- Iscritto
- 02-07
Come si copiano i ps2
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e sospetto che il quesito che mi appresto a rivolgervi sia vecchio come il cùcù.
Tutti quelli che sento mi dicono che solo con i PC si possono fare copie avviabili dei giochi x PS2 ma io sospetto si possano copiare anche con il mio muletto "MacMini", non intendo avviare un commercio di giochi piratati, mi voglio solo copiare quelle due o tre pietre miliari dell'industria videoludica.
Qualche anima pia può consigliarmi quali programmi usare e come usarli per farmi sta benedetta copia?
esistono programmi scaricabili che siano gratis, xchè ho letto del fast dvd copy ma costa natanicadesangue..............
Vi ringrazio già ora, sicuro che questo mio pianto non sarà vano.
- 06-02-07, 01:16 #7Novizio
- Iscritto
- 02-07
Si Possono Fare Copie Ps2 Con iI Mac?
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e sospetto che il quesito che mi appresto a rivolgervi sia vecchio come il cùcù.
Tutti quelli che sento mi dicono che solo con i PC si possono fare copie avviabili dei giochi x PS2 ma io sospetto si possano copiare anche con il mio muletto "MacMini", non intendo avviare un commercio di giochi piratati, mi voglio solo copiare quelle due o tre pietre miliari dell'industria videoludica.
Qualche anima pia può consigliarmi quali programmi usare e come usarli per farmi sta benedetta copia?
esistono programmi scaricabili che siano gratis, xchè ho letto del fast dvd copy ma costa natanicadesangue..............
Vi ringrazio già ora, sicuro che questo mio pianto non sarà vano.
- 06-02-07, 08:15 #8
fast dvd copy permette anche i backup dei miei film originali???????
- 06-02-07, 09:23 #9Si, ed è l'unica soluzione con meno problemi, visto che le industrie cinematografiche spesso adottano nuovi sistemi di anti-copia, avendo un programma originale spesso ci sono aggiornamenti che risolvono questo problema.
Originale inviato da g3cko
Io lo uso molto, visto che ho una bambina ed i DVD li vuole maneggiare lei, sono costretto a farmi le copie degli originali per non doverli buttare nel cestino dopo qualche mese
- 28-02-08, 17:24 #10
Volevo chiedervi se era possibile masterizzare giochi per ps2 senza avere la modifica. Sò che per windows esistono i programmi, ma per mac??? Rispondete Please