Discussione: non riesco a masterizzare... aiuto
- 12-04-07, 16:48 #1
non riesco a masterizzare... aiuto
Salve chi può aiutarmi a risolvere questo problema? Ho un masterizzatore fireware (si scrive così?) lacie, e sul mac ho toast 6.1 Lite.
Ho sempre tostato tranquillamente, ora non riesco più, mi appare sempre la finestra con scritto:
L'unità ha riportato un errore
Chiave di rilevamento: Medium Error
Codice di rilevamento:0x73 0x03,
quando clicco su ok, la finestra che mi appare porta la dicitura :
errore si scrittura.
Non so proprio cosa possa essere successo. eppure sto semplicemente masterizzando file di musica sia in formato cd che mp3, oppure film scaricati con amule in formato AVI e in mpg.
Che sia il supporto? sto provando a masterizzare su cd Benq con "DataGuard" tecnology... datemi consigli. Vi ringrazio in anticipo.
Discussioni simili
-
non riesco ad inizializzare e a masterizzare cd-rw
By daniele mele in forum iMac / eMacRisposte: 5Ultimo messaggio: 02-04-07, 08:25 -
Il Drive Mi Riporta Un Errore: Non Riesco A Masterizzare Avi!...aiuto!
By ponx81 in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 0Ultimo messaggio: 11-02-06, 19:13 -
Aiuto, provo a masterizzare dvd dl rippato con lacie e toast 6.1 ma non ci riesco..
By rubygluk in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 36Ultimo messaggio: 30-12-05, 12:48 -
AIUTO! Non riesco a masterizzare divx con Toast 6.1
By alemaridom in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 1Ultimo messaggio: 26-07-05, 14:13 -
Non riesco a masterizzare con iTunes
By theskyscared in forum Utenti alle prime armiRisposte: 3Ultimo messaggio: 05-05-05, 19:24

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
OT: Marittiello stai diventando un mito su Macity, sei seguitissimo nelle...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?