Discussione: dvdvolume ???
- 07-05-07, 17:34 #1Novizio
- Iscritto
- 02-07
dvdvolume ???
Salve a tutti!
E' ormai molto tempo che mi faccio le copie dei dvd in modo da poter guardare e riguardare i miei film preferiti senza danneggiare i supporti originali.
Ho sempre usato mactheripper e non mi ha mai dato dei problemi.
Ultimamente però, con alcuni dvd acquistati reventemente e non, nell'icona del dvd mi pare la dicitura DVDVOLUME che mi rende pressochè impossibile il rippaggio.
Vorrei capirne di più! Che problema è? Come lo si risolve?
Grazie a tutti per la collaborazione!!!!
- 10-05-07, 08:51 #2Novizio
- Iscritto
- 02-07
Nessun consiglio?
Vorrei sapere se almeno qualcuno sà di cosa sto parlando....
In giro su diversi siti non ho trovato nulla al riguardo....
HELP ME !!!!!!!!!!!
- 10-05-07, 08:59 #3
mi spiace ma mai sentito...ma ti viene almeno l' icona del disco???
- 10-05-07, 10:15 #4Ultimamente ci sono alcuni DVD che anche a mi danno un sacco di problemi
Originale inviato da Andreju 
In maniera contorta riesco sempre a estrarlo, sicuramente sono nuovi sistemi di protezione, ho notato che alcuni film hanno Audio finto, un loop all'infinito sul primo capitolo che il lettore normale non vede, ma il computer si incasina
- 10-05-07, 11:13 #5Novizio
- Iscritto
- 02-07
Si. L'icona del disco la vede. A volte con questi dvd mactheripper fa anche il suo dovere creandomi una cartella dvdvolume che però toast non riesce a masterizzare dandomi il messaggio "file non riconosciuti".
Sapete consigliarmi dei programmi alternativi da poter provare per tentare la copia e la masterizzazione?
Ciao!
- 10-05-07, 12:12 #6FastDVDCopy
Costa caro ma se lo usi molto come me, ne vale la pena, viene aggiornata abbastanza spesso, ed alcuni DVD che non riesci ad estrarre MacTheRipper con FastDVD ci riesci
- 14-05-07, 13:19 #7Novizio
- Iscritto
- 05-07
Scusate, ho da poco un IMAC 20, installato titanium toast mi sembra 6.0 in inglese. Non riesco a copiare un DVD, forse è protetto, ma non lo fa neanche con DVD creati da me. Non riesco a capire, ne a creare immagini; è vero che vengo da 20 anni windows, ma mi sembra strano.
2° domanda: Idvd copia?
Che applicativi gratuiti posso scaricare?
Grazie per l'aiuto
- 14-05-07, 14:19 #8Intanto ti consiglio di aggiornarti alla versione 8.1 (se hai un INTEL) come credo devi avere il programma in universalbinary, tutto questo potrebbe portarti ad errori, la versione 6 è troppo vecchia.
Originale inviato da petrarca7707
Per copiare un CD/DVD da Toast basta selezionare COPIA, inserire il CD/DVD che si vuole copiare e poi quello vuoto.
I Film sono protetti da copia, quindi toast direttimanete non te lo fa, devi scaricare la cartella Video_TS sull'hard disk (MacTheRipper 3.0.1) e poi usare TOAST (che tra l'altro lo comprime per farlo stare in quello da 4gb).
Quelli di iDVD li puoi copiare con utility disco
www.versiontracker.com, dacci un'occhio
- 14-05-07, 14:44 #9Novizio
- Iscritto
- 05-07
Grazie Giupp, sì, è intel il mio imsc. non credo che potrò aggiornare gratis alla 8.1, ma proverò a ripetere le operazioni con mio toast, e cercherò di installare mactheripper. Avevo sognato che fosse tutto più facile.
Originale inviato da giuppe
- 14-05-07, 15:21 #10E' facile
Originale inviato da petrarca7707 
Però bisogna anche avere la pazienza di adattarsi ad un sistema nuovo!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
OT: Marittiello stai diventando un mito su Macity, sei seguitissimo nelle...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?