+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11
    Novizio
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,

masterizzare e leggere DVD

ragazzi salve ho un problemino ho un g4 533 con lettore/masterizzatore cd interno e un masterizzatore esterno piooner DVD-RW DVR -106D Fire Wire.
    Su questa macchina toast funziona anche per masterizzare i DVD ma non riesco a leggere i DVD con DVDPlayer software mac e neanche a masterizzare con fastDVD perchè non riesce ad aprire DVDplayer. Ci sono rimedi? ho due partizioni dell?HD da 64 giga ognuna una per dati e l'altra il sistema e 512 mB di ram
    il mesaggio nella console è
    CPSLaunchAppWithData (/Applications/DVD Player.app, ..)
    dyld: /Applications/DVD Player.app/Contents/MacOS/DVD Player can't open library: /System/Library/PrivateFrameworks/
    questo messaggio lo ritrovo se vado a cercare gli errori nella macchina
    Come posso risolvere? devo reinstallare DVDplayer come faccio se lancio un update non lo installa perchè non lo trova ........aiutoooooo

amante MAC cesco avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    marghera

Problemi di copie

Ciao a tutti ho un problemino che non riesco a capire
    ho un ibook g4 con lettore dvd, ho provato a copiare in scrivania un dvd masterizzato, la copia viene fatta ma quando apro dvd player mi dà un errore (70001) per cui non può essere visto, mentre con vlc si apre e tutto ok .
    la copia era una prova per vedere come duplicare un dvd al momento dell'acquisto di un masterizzatore
    chi mi spiega come mai ?
    grazie 1000

Assiduo
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    X gmstudio:

mi pare di capire che i DVD riesci a masterizzarli, il problema è che non riesci a vederli col DVD Player della Apple. Hai provato a vederli con VLC (VideoLanClient)?

X Cesco:

"Copiare sulla scrivania un DVD masterizzato"...

Per fare questa operazione, non avendo un masterizzatore DVD come mi pare di capire, e un'operazione un tantino più elaborata specie se si tratta di un FILM DVD e la cosa si complica ancora di più se il Disco è protetto (cioè se è un DVD commerciale).

Se si tratta del DVD della prima comunione del bimbo ( x intenderci) fai cosi:

1) Inserisci il disco nel lettore
    2) Menu Vai/Utility/Utiliy Disco/
    3) click sull'icona del tuo DVD/Archivio/Nuova/Immagine disco da disk....
    dai un nome (se è il caso) e scegli un posto ove salvare l'mmagina disco che ti creerà poi la "monti" con un doppio click, e quindi lanci AppleDVDPlayer per visionare il tuo DVD Virtuale.

Spero di non aver detto fesserie dato che io non ho Mac con solo lettore DVD
    ma i miei attuali Mac sono tutti dotati di Masterizzatore DVD.

Ciao Rob

amante MAC cesco avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    marghera
    MITICO Rob ho provato e funziona sei grande, pensi che se un domani dovessi acquistare un masterizzatore DVD io possa mettere una copia virtuale nel supporto dvd e leggerlo nel lettore dvd di casa es. cartoni animati in tv per i binbi ?
    Ancora grazie a risentirci

Assiduo
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    No, nel lettore casalingo devi proprio masterizzare l'immagine disco su un disco DVD, la copia virtuale (l'immagine disco) la puoi visionare solo col computer...

...Puoi comunque usare supporti DVD-/+RW e dopo che hai visionato il film o il cartone che sia, cancellare tutto e reinciderlo. Intanto devi avere un masterizzatore DVD, oggi costano poco e, dal momento che hai un iBook ti conviene prenderlo esterno e cosa IMPORTANTE deve essere tassativamente Firewire, se poi è anche USB2 tanto meglio ma a te serve FireWire!

Rob

amante MAC cesco avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    marghera
    Ok Rob ormai sei diventato il mio consulente di fiducia e della tua pazienza ne sono molto grato, grazie per la dritta del tipo di masterizzatore più appropriato

Novizio
    Iscritto
    06-05
    Ragazzi aiuto!! Ho un dvd russo regione 5 posso leggerlo avendo modificato la regione del mio lettore ma vorrei poterlo trasformare in regione 2.....come si fà? è possibile????

Apple Lover katmandu avatar
    Iscritto
    01-05
    Mactheripper lo fa.
    Seleziona regione 2 oppure 0.

amante MAC cesco avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    marghera
    Ciao ragazzi c'è nessuno che sa dirmi dove posso trovare il seriale di fastdvdcopy3.3 grazie mille

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Citazione Originale inviato da cesco
    Ciao ragazzi c'è nessuno che sa dirmi dove posso trovare il seriale di fastdvdcopy3.3 grazie mille

https://id304.securedata.net/fastdvdcopy/en/store.php