Discussione: La vostra opinone e qualche consiglio...
- 23-04-05, 20:06 #1Novizio
- Iscritto
- 05-04
- Luogo
- , ,
La vostra opinone e qualche consiglio...
Salve a tutti gli utenti di questo gran forum!!!
Volevo chiedervi un parere.. ho da poco installato MacTheRipper, dvd2onex(la trial per provare) e toast titanium (la versione 6.0 che mi è stata regalata da un generoso amico...)
Volevo sapere qual'è per voi la soluzione migliore nel mondo Copia DVD...(naturalmente intendo copia di DVD già in mio possesso... ci tengo a precisarlo...)
- MacTheRipper + dvd2onex + toast titanium
- MacTheRipper + PopCorn
- FastDvdCopy
Sono gradite le motivazioni della scelta...
Un'altra domanda: io ho provato a usare i tre programmi prima elencati perchè ho seguito i consigli di http://www.ilmac.net/scuola_di_mac/c..._dvd_video.htm . Ma in questo sito dice di usare la versione di toast la 6.0.9 e di utilizzare l'opzione Copia Dvd da Video_TS....
nella mia versione questa opzione non c'è... che cosa cambia????
Ho fatto una prova con un dvd registrato di un mio amico (non si sa mai, volevo essere sicuro che tutto funzionasse correttamente)... Ho rippato il film con MacTheRipper e ho usato Toast per masterizzare... Ho portato le cartelle create durante il rippaggio nella sezione copia dvd e ho fatto partire la scrittura... il problema sta nel fatto che alcune tracce minori (il menu e i trailer) non venivano visualizzate in toast... infatti dopo aver finito la scritture ho preso il dvd e ho provato a vederlo nel lettore di casa...stupito ho visto che quando accendevo il lettore sulla scermata principale comparivano solo 2 icone (una conteneva il film e l'altra alcune scene speciali)... volevo precisare che il dvd "sorgente" era grande 4.27 Gb quindi non dovrebbe essere un problema di rippaggio o di taglio.....
SCusate per la lunghezza dell'ultima domanda ma volvevo capire cosa non andava.... GRAZIE!!!!