+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Assiduo ironbird avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Belluno

Ancora stesso problema con Toast 8

Salve a tutti. Avevo già postato un argomento uguale a questo tempo fa' e siccome non sono riuscito a risolvere il problema, provo di nuovo a chiedere aiuto qui sul forum. Ho un mini intel 1,66 con due giga di ram, masterizzatore esterno usb Liteon e hd firewire Maxtor. Per masterizzare uso toast 8 titanium che funziona bene a parte un picolo problema, i dvd vengono masterizzati a 3x al massimo indipendentemente da come venga settata la velocità, ovvero: che metta masterizza a 6, 8, 16 o ottimale, mi incide tutto a 3x. Qualche giorno fa mi hanno chiesto urgentemente 20 dvd e ci ho messo quasi 10 ore per inciderli tutti! La colpa non è del masterizzatore esterno ne dei dvd vergini (Verbatim,Tdk,Sony) perchè pure con il superdrive il problema è uguale, anche se al massimo può incidere i dvd a 8x. Con i cd circa la stessa cosa me li incide a 20x e non a 40 come dovrebbe fare. La stessa magagna ce l’ha anche un mio amico che ha un Powermac g5 e toast 8 titanium pure lui. Ho eliminato toast e provato a masterizzare con utility disco e con altri software ma non serve a niente, tutto sempre a 3x. Ho cercato un po' sul web ma non ho trovato nessuno con il mio problema (forse ho cercato troppo poco e male) ma sembra che io e il mio amico siamo i soli al mondo ad avere questo problema. Mi sento male al pensiero che tra due settimane ne dovrò masterizzare 50 di dvd! Qualcuno mi sa dire cosa fare o su quale canale possa guardare per uscire da questa rogna? La prima cosa che ho fatto comunque è stata quella di andare sul sito Roxio e quello Apple, ma con l’inglese non ho dimestichezza e quindi mi rivolgo a voi. Grazie.

Novizio juanca avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    viareggio
    me lo fa anche a me. penso sia toast il problem non so

Assiduo ironbird avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Belluno
    Che bello siamo in tre!!! . Comunque è da qualche mese che ho sto problema, mi sembra da quando è uscito l'aggiornamento osx 10.4.8 . Sarà colpa sua? Come ho già detto, ho eliminato toast e tutto quello che ne concerne ma ciccia. Spero che qualche guru ci tiri fuori da questo guaio...