Discussione: Comprimere e masterizzare un file AVI
- 06-10-07, 19:23 #1Novizio
- Iscritto
- 10-06
Comprimere e masterizzare un file AVI
Avevo precedentemente cercato informazioni su come trasformare un file AVI in un DVD vero e proprio e ho risolto il problema utilizzando Toast 8. Come avevo già specificato, mi capita ogni tanto di voler acquistare un film (generalmente datato) ma non presente in formato digitale. Finora sono riuscito ad averlo da cassetta in AVI. Ora vorrei trasformare in DVD un file AVI che però richiederebbe l'uso di un DVD dual layer: infatti il masterizzatore mi avverte che non vi è spazio sufficiente sul dvd vergine. Cosa devo fare per poter comprimere il file e registrarlo su di un supporto da 4,7g?
Discussioni simili
-
masterizzare file mp3 e conversione file rar
By lana_conan in forum QuickTime, Windows Media Video, altri formatiRisposte: 4Ultimo messaggio: 20-06-07, 21:53 -
Automator + Terminale per comprimere i file: come fare?
By jeby in forum AutomatorRisposte: 0Ultimo messaggio: 26-11-06, 11:56 -
Programma per masterizzare e comprimere file
By babangida in forum Il migliore Freeware Mac segnalato dai lettoriRisposte: 1Ultimo messaggio: 25-10-06, 19:23 -
Comprimere E Masterizzare Dvd
By misterfrancesco004 in forum Utenti alle prime armiRisposte: 10Ultimo messaggio: 27-05-05, 12:32 -
comprimere e masterizzare dvd
By misterfrancesco004 in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 2Ultimo messaggio: 23-05-05, 08:48

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
OT: Marittiello stai diventando un mito su Macity, sei seguitissimo nelle...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?