Discussione: Il DVD da tavolo non legge i DVD "fatti in mac"
- 28-04-05, 17:42 #1Novizio
- Iscritto
- 04-05
Il DVD da tavolo non legge i DVD "fatti in mac"
Ho un problema molto rognoso. Devo comprare un registratore DVD (ho appena dato indietro un Philps 70) che legga anche i DVD che masterizzo con il mio eMac (con Toast o Backup o altro).
Il problema é che molti DVD da tavolo non li leggono!
Volevo comprare il Panasonic 52 (DVD-/+/RAM) che mi sembra un'ottima scelta (460 € su Amazon), peró questo modello non legge *niente* di quello che masterizzo col Mac. A un negozio mi hanno detto che é un problema di software di masterizzazione...
Chi conosce marche che funzionano meglio?
La Pioneer stessa, che fornisce i masterizzatori alla Apple non va! La JVC sembra migliore...
Chi mi aiuta???
Grazie
Paolo
Discussioni simili
-
con safari non vedo i bottoni "nuovi messaggi" "profilo utente" ecc.
By Trinitx in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 5Ultimo messaggio: 01-07-06, 18:59 -
Il Migliore Tra "sony Klv32a10e" E Il "samsung Le32m51b"???
By Dragonet in forum TV LCD e PlasmaRisposte: 6Ultimo messaggio: 04-06-06, 22:29 -
Modalità di risparmio energetico: "stop" o "spegnimento"?
By siryayo in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 39Ultimo messaggio: 06-03-06, 23:35 -
Mast. non legge i dvd fatti da lui stesso!!!
By nextattitude in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 9Ultimo messaggio: 21-07-05, 16:38 -
Convincetemi perché Spotlight "è una favola!" o "è divino"", eccetera
By ET in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 25Ultimo messaggio: 09-05-05, 20:10

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
OT: Marittiello stai diventando un mito su Macity, sei seguitissimo nelle...
Si può avviare un clone di Tiger da un HD con interfaccia USB 3?