Discussione: Fast dvd copy 1.0.1 e i dvd RW: come riscrivere?
- 19-05-05, 15:38 #1Novizio
- Iscritto
- 02-05
Fast dvd copy 1.0.1 e i dvd RW: come riscrivere?
Ciao a tutti,
come si intuisce dal mio nick, sono abbastanza incapace di muovermi su mac.
Ho appena preso il programma Fast dvd copy 1.0.1, perchè facile da trovare e da usare, per copiarmi dei film (.avi) su dvd, ma visto che voglio usare il dvd come mezzo di trasferimento dei file dall'ufficio a casa, ho preso un dvd riscrivibile. Ecco il problema: mi sono masterizzata un film da 700 K e ora mi dice che non c'è più spazio sul disco e non mi lascia copiare altro... ma dovrebbe avere ancora più di 3 giga vuoti e dovrebbe essere riscrivibile! In più, non mi fa cancellare il file già copiato.
E' probabile che io stia sbagliando qualcosa, ma cosa?
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie e buona giornata
- 19-05-05, 15:51 #2
Originale inviato da L'ignorante
Che io sappia FastDVD non masterizza in più sessioni quindi va bene per mettere un film su 4.7G ma non per inserire più Dvix su un DVD (ma qualcuno potrbbe sempre smentirmi) in alternativa prendi Roxio Toast programma freeware che dovrebbe corrispondere a Nero Burning room su PC.
Crea un DVD dati o masterizza in più sessioni.
Per cancellere il tuo -RW prova con un programma diverso da Fast DVD e vedi che succede
- 19-05-05, 16:16 #3Roxio Toast freeware??????!!!!???
Originale inviato da timischioleossa
Non mi risulta!!!
FastDVD 1.0.1 siamo alla 3.7 e quello copia solamente CD/DVD e comprime DVD non gestisce i CD-RW e i DVD-RW e non converte i divx nel formato DVD-VIDEO
- 20-05-05, 13:03 #4Novizio
- Iscritto
- 02-05
Evviva ragazzi! Grazie a voi ho finalmente risolto: mi sono "procurata" il RoxioToast e ho imparato subito ad usarlo (anche quello è molto facile), quindi con Roxio stesso ho rimosso il file presente e poi ci ho riscritto sopra i nuovi file in pochissimo tempo.
Grazie ancora, senza di voi sarei ancora qui a imprecare...
Alla prossima!