+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 19
    Novizio
    Iscritto
    10-06

masterizzare contemporaneamente su entrambe le unità ottiche??

ciao furum
    è possibile masterizzare un progetto su entrambe le unità ottiche contemporaneamente?
    Ho un macpro di ultima generazione e attualmente sto lanciando 2 programmi di masterizzazione per scrivere contemporaneamente su entrambe le unità ottiche e vi assicuro che è davvero scomodo!!!

qualcuno può consigliarmi un programma che gestisca entrambi i masterizzatori del computer?
    grazie

Michele

Novizio
    Iscritto
    10-06

...mela bacata

nessuna risposta.........

ho provato a contattare l'assistanza tecnica online e l'unica cosa che mi han saputo dare è il numero dell'assistenza tecnica del rivenditore della mia città.Il solito scarica varile!
    Ho telefonato e il "LOCAL GENIUS" non sapeva nulla a riguardo.

COMPLIMENTI siete dei grandi!!! Fate spendere 3000 euro per un computer e poi non date neppure assistenza e a quanto pare NON E' POSSIBILE MASTERIZZARE UN PROGETTO CONTEMPORANEAMENTE SU ENTRAMBE LE UNITA' OTTICHE!!!

A questo non mi resta che usare NERO su Windows..........

Profeta Olaf Marzocchi avatar
    Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Esatto, la soluzione è proprio Nero per Win (seriamente, non scherzo).

Sotto Mac non mi pare vi siano software in grado. Non che sia frequente, ma non si fa.

Novizio
    Iscritto
    10-06
    ma che ***** combinano in Apple invece di fare un programma che gestisca entrambe le unità ottiche dato il fatto che progettano un mac pro con 2 masterizzatori e non ci son programmi che li gestiscono?? RIDICOLI!!!!!

il secondo masterizzatore lo uso come porta bicchiere????

Profeta Olaf Marzocchi avatar
    Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Che c'entra Apple? la colpa è che nessuno ha scritto un programma, Apple fornisce tutto il necessario.

E comunque stai calmo... ti saresti dovuto informare.

Vae victis Qlink avatar
    Iscritto
    09-07
    Luogo
    Cambiata
    Posso capire la tua delusione, ma non il risentimento nei confronti di Apple.
    Anche con un PC devi usare un programma di terze parti, Nero, per ottenere quello che vuoi; La stessa Microsoft non ha questa funzione implementata nel suo software.

Novizio
    Iscritto
    10-06
    apple è responsabile per quanto mi riguarda perchè progetta un computer con 2 masterizzatori e non il software che li gestisca entrambi! e questa è l'ennesima pecca della Mela. Invece di perder tempo a produrre software per abbellire il sistema operativo dovrebbe preoccuparsi di ben altre cose + importanti!

Novizio
    Iscritto
    10-06
    si capisco Qlink ma il fatto è che stiam parlando di un computer da oltre 3000 euro e se permetti le funzioni che aveva windows 10 anni fa, con un programma lascia pure fatto da terzi, LE ABBIA!!!

potrei elencarne davvero tante di pecche e mancata assistenza da parte della mele:
    ho un powerbook con il noto problema sel secondo slot ram bruciato MAI RIPARATO, USB con 500mA dichiarati ma reali solo sulla carta e tante altre!!! 1giga e mezzo di driver stampanti e mai una volta che ce ne sia quello che mi serva!!!!

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    A dire la verità il finder con utility disco è in grado di gestire DUE MASTERIZZAZIONI

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Crea due Cartelle di Masterizzazione, mettici i tuoi file, e poi sul pulsante masterizza, scegli il primo masterizzatore e poi vai sulla seconda cartella e premi masterizza e nella finestra delle impostazioni vedrai che hai solamente un masterizzatore distonibile e clicchi masterizza.

Anche con utility disco dovrebbe funzionare ma prima devi creare due immagini disco.