Discussione: titolare Cd audio con toast
- 19-06-08, 04:24 #1
titolare Cd audio con toast
Ciao ho toast 7 su osx 10.4 in inglese.
voglio titolare i Cd che masterizzo, cioè:
il Cd masterizzato se lo metto in un'altro computer deve leggermi i titoli, artista, durata ecc...
sapete darmi un'indicazione?
Grazie
- 19-06-08, 07:51 #2
Se lo fai con iTunes c'è l'opzione in Preferenze>Avanzate>Masterizzazione
includi CD-Text
Su Toast c'è la medesima voce da spuntare. (Bisogna poi avere un'autoradio che supporti la funzione)
- 19-06-08, 15:08 #3
infatti anche su Toast c'è la finzione CD-Text, l'ho flaggata, ma il risultato non cambia. Preciso che non mi serve per l'autoradio della macchina, ma voglio semplicemente che se infilo il Cd in un qualsiasi computer, legga i titolo ecc, come fa con tutti i cd comprati al negozio
Discussioni simili
-
Titolare le canzoni
By Fratitto in forum iTunes Windows e software Windows di terze parti per iPodRisposte: 2Ultimo messaggio: 22-06-07, 12:22 -
iMovie.. Non riesco a titolare con l'imc g5..
By fabiosquille in forum Applicazioni Apple professionali video e fotoRisposte: 0Ultimo messaggio: 29-03-07, 12:43 -
Abilitare scheda audio alla riproduzione di musica dall' audio in
By tubesound in forum iMac con IntelRisposte: 5Ultimo messaggio: 29-12-06, 23:18 -
Differenza tra Toast Lite e Toast Titanium
By Ciccia in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 4Ultimo messaggio: 30-09-05, 19:59 -
Toast Anywhere con Toast Titanium...
By berterius in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 4Ultimo messaggio: 09-02-05, 15:44

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
il programma che devo rinstallare é artlantis render 3 ma é sicuro perché lo...
problemi con usb e batteria