Discussione: Mac Mini e DVD Dual Layer
- 25-06-08, 10:38 #1Novizio
- Iscritto
- 09-07
Mac Mini e DVD Dual Layer
Pongo una domanda credo abbastanza semplice, il mac mini 1.83 Ghz Inel Core Duo con Super Drive 8x (DVD+R DL/DVDRW/CD-RW) può masterizzare i DVD Dual Layer?
Stamane ho provato da utility disco a fare una copia di backup del DVD install di Leopard, da utility disco ho creato l'immagine nella destinazione prescelta (stranamente non era con estensione dmg ma un'altra cosa che non ricordo). Ho riaperto utility disco, ho selezionato l'immagine e cliccato su masterizza. Gli ho dato in pasto un DVD+R DL ma lo ha "risputato" fuori dando come errore qualcosa inerente al laser.
Secondo voi per quale motivo?
Discussioni simili
-
Da dual Layer a Single Layer
By gprug in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 5Ultimo messaggio: 23-01-08, 12:38 -
Dual Layer o no???
By Shyny in forum MacBook ProRisposte: 5Ultimo messaggio: 13-05-06, 01:14 -
dvd dual layer
By fraroventri in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 0Ultimo messaggio: 23-02-06, 15:27 -
Mac OS X e Dual Layer
By jeby in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 8Ultimo messaggio: 31-12-05, 14:08 -
Dvd Dual Layer
By bsereni in forum Processori e upgrade processoriRisposte: 1Ultimo messaggio: 05-09-05, 16:02

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
il programma che devo rinstallare é artlantis render 3 ma é sicuro perché lo...
problemi con usb e batteria