Discussione: Scelta del canale audio
- 28-06-08, 11:13 #1
Scelta del canale audio
Salve a tutti, ho dei file video che devo masterizzare, questi file hanno doppio audio inglese/italiano. Se li apro con quicktime parte la traccia in inglese, se invece uso VLC parte quella in italiano.
La cosa che a me pare strana è che da VLC posso sceglier la traccia audio, mentre in quicktime se vado sul menù >vista>Lingue mi compaiono due tracce con scritto "inglese".. Questa cosa è fastidiosa ma sopportabilissima ma sarebbe una seccatura masterizzare un dvd per poi metterlo sul lettore in salotto e non poter sceglier la lingua!
Ora per masterizzare con toast 8.0 la sola traccia audio in italiano come posso fare?..
Grazie a tutti!
- 29-06-08, 00:13 #2
So che non è il massimo uppare un proprio 3d, ma ho bisogno di capire come fare.. per favore qualche anima pià mi dia una mano..
- 30-06-08, 11:15 #3
io uppo ancora.. Mi sembra impossibile che nessun utente su 50 e rotti visite non abbia idea di come fare..
- 30-06-08, 12:11 #4Provare con un riscrivibile? magari ti fai problemi inesistenti.Questa cosa è fastidiosa ma sopportabilissima ma sarebbe una seccatura masterizzare un dvd per poi metterlo sul lettore in salotto e non poter sceglier la lingua!
A parte questo, non hai nemmeno detto quale è il formato dei video. Difficile aiutare senza sapere su cosa si lavora.
E il lettore dvd? che tipo è?
- 30-06-08, 13:25 #5Guru
- Iscritto
- 05-02
- Luogo
- Lamezia Terme (piu' o meno)
Che versione di Toast stai usando?
Che versione di QuickTime?
Leopard o Tiger?
- 30-06-08, 16:12 #6
Al momento non ho dvd riscrivibili in casa, provvederò all'acquisto..
I file sono tutti file .avi
il lettore.. beh ho un mac, un pc e un normale lettore dvd/divx in salotto, sarebbe bello fosse compatibile con tutto
@Achille, ho scritto toast 8.0
Quicktime 7.5 l'ultima
Leopard 10.5.3 completamente aggiornato
Vi ringrazio per l'attenzione