Discussione: Problemi Masterizzazione con Popcorn Roxio
- 17-06-05, 13:36 #1
Problemi Masterizzazione con Popcorn Roxio
Ciao a tutti!
Ho un problema con Popcorn roxio, vorrei masterizzare Finding Neverland, ed ho come di consueto utilizzato un programma per il rippaggio e per la compressione (ho provato prima Dvdbackup, poi pensando fosse suo il problema Mac the ripper e successivamente per comprimerlo dvd2onex, anche se questa funzione la svolge benissimo popcorn.
Il problema è che ogni volta che tento di masterizzare si chiude inaspettatamente! So che essendo un film uscito in dvd da queste settimane possa manifestare qualche problema, ed allora ho trovato l'ennesima alternativa (fast dvdcopy) che è riuscita nell'intento di masterizzarmi il menu!
Del film non c'è alcuna traccia.
Cosa devo fare?
Se qualcuno sa quale è il problema o ha provato a masterizzare lo stesso dvd mi aiuti!
Grazie in anticipo...
- 17-06-05, 14:02 #2
il film rippato l' hai messo in una cartella giusto?beh, prova a vederlo da lì con un player...così intanto escludi un programma. Se sì procedi poi a visionare il contenuto della cartella dove varai posto il film compresso. Se vanno bene entrambi....
- 17-06-05, 15:26 #3
Il problema è che nella cartella il film c'è e si vede bene...ci sono diversi files ovviamente ma immagino che il compito di popcorn sia quello, assemblarli insieme per dare vita al dvd!
Peccato che popcorn non voglia sentire ragioni, ogni volta si spegne quando gli chiedo di masterizzare il video ts creato appositamente per essere masterizzato. Con tutti gli altri film, o meglio con quelli che ho masterizzato fin'ora non mi ha dato mai nessun problema...
questo avrà delle protezioni speciali, però mi sembra strano esser riuscito a decrittarlo e inserirlo nel computer e poi nn riuscire a masterizzarlo come sempre...
- 17-06-05, 15:40 #4
Hai provato in ambedue le cartelle? perchè alla fine ciò che viene materizzato è il film compresso e anche quello devi poterlo vedere...
Nella mia "ignoranza", credo che una volta che sei riuscito a ripparlo la protezione non c'è più
- 18-06-05, 18:08 #5
Il film c'è e a questo punto mi sa che è proprio Popcorn a dare problemi...
Chiunque mi possa dare un programma alternativo per masterizzare dopo aver rippato e compresso i film da dvd si faccia avanti!
Grazie a tutti e buona Notte Bianca a chi è di Milano!
- 19-06-05, 13:55 #6
Popcorn serve solamente per comprimere a 4.4 GB e masterizzare su DVD i filmati da te ripresi con telecamera.
Per fare una copia di un tuo DVD commerciale (film) devi usare Fast DVD Copy ke adesso è alla versione 4.0.1.
Tieni presente ke Fast DVD Copy sprotegge, importa, comprime e masterizza il film ma non ti lascia sul HD la copia del film.