Discussione: Problemi improvvisi con Toast Titanium
- 21-06-05, 23:06 #1
Problemi improvvisi con Toast Titanium
Salve a tutti, ho un problema con Toast (sia 6.0.7 che 6.1), improvvisamente dal giorno alla notte e senza nessun preavviso, ha cominciato a bruciarmi CD. Questo sia con il system 10.3.8 che con il 10.4.1. La mia configurazione è G4 Quicksilver doppio da 1,4; Superdrive Pioneer DVD-RW DVR-105; System 10.4.1; Toast 6.1.
Il tipo di errore che mi appare è:
Chiave di rilevamento = ILLEGAL REQUEST
Codice di rilevamento = 0x72, 0x03
SESSION FIXATION ERROR - INCOMPLETE TRACK IN SESSION
Ho provato supporti di diverse marche, riparato i privilegi nel system, provato diverse velocità di scrittura, ma niente da fare!!!
In modalità di simulazione va tutto bene, ma per quel che serve!!!
La masterizzazione dal Finder è perfetta sia su CD che DVD, quindi il Superdrive dovrebbe essere OK.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
- 24-06-05, 00:54 #2Novizio
- Iscritto
- 06-05
Io no: sono entrata nel forum per lo stesso problema: toast titanium brucia i Dvd!
(anche lo stesso tipo di errore...)
Qualcuno può AIUTARCI?
- 24-06-05, 11:26 #3
Toast 6.0.9
Possiedo Toast 6.0.9 e sinceramente non mi ha mai dato problemi.
Io se fossi in te proverei a disinstallarlo, cercando e cestinando anche le varie preferenze del programma (vedi file .plist), poi reinstallerei Toast alla versione 6.0.9.
Inoltre per la masterizzazione è sempre meglio utilizzare velocità basse.
Ciao, spero di esserti stato utile.
- 24-06-05, 17:57 #4Novizio
- Iscritto
- 06-05
Uh... Qualcuno dice che toast sia una mezza schifezzuola... Di non usarlo... che fa venire il cancro...
- 25-06-05, 18:19 #5
Salve a tutti,
ti ringrazio Puleggia per il consiglio, ma avevo già provato a disinstallare Toast, e tutte le varie preferenze e a reinstallarlo e idem con patate xciò che riguarda la velocità di masterizzazione, che non uso mai elevata, ma adeguata al tipo di dati da masterizzare. In effeti fino all'altro giorno, con Toast non ho mai avuto problemi e praticamente lo uso da sempre sia sui vecchi sistemi e macchine che su X.
Ad oggi il problema, anche dopo varie ricerche non l'ho ancora risolto…
AIUTO!!!
- 25-06-05, 18:21 #6L'ho sentito anch'io ma se devo essere sincero prima di oggi non mi aveva mai dato problemi!!!
Originale inviato da eterefatta
Tra l'altro sembra che ad avere questo problema siamo pochini, xchè nelle mie ricerche anche alla Roxio, ho trovato solo altre due persone che avevano gli stessi identici errori in masterizzazione e non avevano trovato soluzioni… comincio a preoccuparmi!